Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Nimes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 maggio 2015
Età: 27

Ciao a tutti!

Messaggio da Nimes » 03/05/2015, 18:10

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho quasi 19 anni, sono di GE e sto affrontando un momento difficile della mia vita. Sono molto timida e per questo faccio fatica a fare amicizia con persone che abitano vicino a me.
Spero di poter conoscere qualcuno di interessante, magari delle mie parti!
A presto! :D

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Etere » 03/05/2015, 20:28

Nimes ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho quasi 19 anni, sono di GE e sto affrontando un momento difficile della mia vita. Sono molto timida e per questo faccio fatica a fare amicizia con persone che abitano vicino a me.
Spero di poter conoscere qualcuno di interessante, magari delle mie parti!
A presto! :D
Benvenuta Giulia. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Mi auguro che i problemi che ti preoccupano possano risolversi presto e nel migliore dei modi.
Senza il sol nulla son io

Manu995
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 maggio 2015
Età: 29

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Manu995 » 13/05/2015, 0:36

Nimes ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho quasi 19 anni, sono di GE e sto affrontando un momento difficile della mia vita. Sono molto timida e per questo faccio fatica a fare amicizia con persone che abitano vicino a me.
Spero di poter conoscere qualcuno di interessante, magari delle mie parti!
A presto! :D
Ciao Giulia, piacere Manuel! Ho 20 anni e abito a Milano (non siamo proprio vicinissimi)
Io sto cercando nuove amicizie perché quelle di ora, come ho già detto nella presentazione, mi sembrano troppo legate a circostanze di bisogno. Mi spiego: tutto le mie amicizie mi sembrano legate all'ambiente in cui le ho conosciute, come può essere la palestra, l'università ecc ma al di fuori di questi ambienti in realtà non c'è niente.. Vabbè nonostante questo sono un ragazzo che ama ascoltare le persone quindi non mi dilungò di più :) Ora dimmi qualcosa in più di te

Manu995
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 maggio 2015
Età: 29

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Manu995 » 13/05/2015, 0:37

Nimes ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho quasi 19 anni, sono di GE e sto affrontando un momento difficile della mia vita. Sono molto timida e per questo faccio fatica a fare amicizia con persone che abitano vicino a me.
Spero di poter conoscere qualcuno di interessante, magari delle mie parti!
A presto! :D
Ciao Giulia, piacere Manuel! Ho 20 anni e abito a Milano (non siamo proprio vicinissimi)
Io sto cercando nuove amicizie perché quelle di ora, come ho già detto nella presentazione, mi sembrano troppo legate a circostanze di bisogno. Mi spiego: tutto le mie amicizie mi sembrano legate all'ambiente in cui le ho conosciute, come può essere la palestra, l'università ecc ma al di fuori di questi ambienti in realtà non c'è niente.. Vabbè nonostante questo sono un ragazzo che ama ascoltare le persone quindi non mi dilungò di più :) Ora dimmi qualcosa in più di te