ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stellassa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 febbraio 2015
Età: 42

ciao!

Messaggio da stellassa » 04/02/2015, 15:18

Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefania ho 33 anni e sono di Genova. Mi sono appena iscritta e spero di conoscere nuove persone con cui condividere un pezzetto di vita anche se solo online. Sto sicuramente vivendo un importante periodo di transizione della mia vita..molto difficile..ma spero che conoscere nuove persone mi dia una forte spinta ad andare avanti senza paura , senza guardarmi indietro..
grazie a tutti..un abbraccio
stefania

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ciao!

Messaggio da Etere » 04/02/2015, 20:18

stellassa ha scritto:Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefania ho 33 anni e sono di Genova. Mi sono appena iscritta e spero di conoscere nuove persone con cui condividere un pezzetto di vita anche se solo online. Sto sicuramente vivendo un importante periodo di transizione della mia vita..molto difficile..ma spero che conoscere nuove persone mi dia una forte spinta ad andare avanti senza paura , senza guardarmi indietro..
grazie a tutti..un abbraccio
stefania
Benvenuta Stefania. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/02/2015, 23:01

Benvenuta! :)

vittorio
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 febbraio 2015
Età: 57

Re: ciao!

Messaggio da vittorio » 09/02/2015, 18:21

stellassa ha scritto:Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefania ho 33 anni e sono di Genova. Mi sono appena iscritta e spero di conoscere nuove persone con cui condividere un pezzetto di vita anche se solo online. Sto sicuramente vivendo un importante periodo di transizione della mia vita..molto difficile..ma spero che conoscere nuove persone mi dia una forte spinta ad andare avanti senza paura , senza guardarmi indietro..
grazie a tutti..un abbraccio
stefania
Ciao Stefania pure io sto vivendo un periodo di transizione senza precedenti e cerco la pace anteriore mi farebbe piacere parlare con te