Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zanzy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dicembre 2014
Età: 46

Ciao a tutti!

Messaggio da zanzy » 23/12/2014, 18:07

mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!

Spero a presto ciao a tutti!!!
Sara ;)
Ciao a tutti!cerco nuove amiche dai 36 anni in su !
Sara

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Etere » 23/12/2014, 21:21

zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!

Spero a presto ciao a tutti!!!
Sara ;)
Benvenuta. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Sarah Elisabeth

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sarah Elisabeth » 23/12/2014, 22:12

zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!

Spero a presto ciao a tutti!!!
Sara ;)
Ciao anch'io sono alla ricerca di nuove amiche e sono iscritta qui da poco,spero di trovarmi bene su questo forum,benvenuta!

Ariete1968

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 24/12/2014, 2:08

zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!

Spero a presto ciao a tutti!!!
Sara ;)
Buonasera Sara, io sono Massimo da Alessandria, solo amiche o anche amici? Bhe io ci sono, intanto scrivi e facci sapere di te, se vuoi scriverci io ne sarei contento, benvenuta

zanzy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dicembre 2014
Età: 46

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da zanzy » 24/12/2014, 18:39

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera Sara, io sono Massimo da Alessandria, solo amiche o anche amici? Bhe io ci sono, intanto scrivi e facci sapere di te, se vuoi scriverci io ne sarei contento, benvenuta
Ciao Massimo!
piacere di "leggerti" e...di conoscerti! io mi sono iscritta qui con l'intento di conoscere persone nuove ,simpatiche e ...socievoli....magari per organizzare qualche viaggi,gite domenicali magari a Gardaland cose così ( quando il tempo lo permette naturalmente).....BUON NATALE!
Sara
Ciao a tutti!cerco nuove amiche dai 36 anni in su !
Sara

Ariete1968

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 25/12/2014, 4:11

zanzy ha scritto:[...]



Ciao Massimo!
piacere di "leggerti" e...di conoscerti! io mi sono iscritta qui con l'intento di conoscere persone nuove ,simpatiche e ...socievoli....magari per organizzare qualche viaggi,gite domenicali magari a Gardaland cose così ( quando il tempo lo permette naturalmente).....BUON NATALE!
Sara
Buonasera, bhe certo sono delle bellissime idee, realizzabilissime, se manteniamo i contatti credo possiamo anche organizzarci in futuro.
Grazie per gli auguri, ricambio.

zanzy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dicembre 2014
Età: 46

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da zanzy » 25/12/2014, 18:40

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera, bhe certo sono delle bellissime idee, realizzabilissime, se manteniamo i contatti credo possiamo anche organizzarci in futuro.
Grazie per gli auguri, ricambio.
Ciauuuu!
tu hai anche altre conoscenze? perchè,sai,sarebbe bello poter formare un gruppo di amici cosa ne pensi?
Auguri ancora ciao e...buona serata!
Sara
Ciao a tutti!cerco nuove amiche dai 36 anni in su !
Sara

Sprek
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dicembre 2014
Età: 46

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sprek » 25/12/2014, 18:46

zanzy ha scritto:mi chiamo Sara, ho 37 anni e scrivo da Saronno ( vicino a Milano ), sono alla ricerca di nuove amiche dai 36 anni in su....e mi farebbe davvero piacere conoscere persone nuove!

Spero a presto ciao a tutti!!!
Sara ;)
ciao Sara, benvenuta e....BUON NATALE!!
Ricomincio da me

Ariete1968

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 25/12/2014, 18:54

zanzy ha scritto:[...]



Ciauuuu!
tu hai anche altre conoscenze? perchè,sai,sarebbe bello poter formare un gruppo di amici cosa ne pensi?
Auguri ancora ciao e...buona serata!
Sara
Buonasera
Bhe purtroppo io di conoscenze, nel reale ne ho pochissime, qualcuna nel virtuale ma sono lontane, in ogni caso vediamo che si può fare dai, l'importante è aver voglia di fare e non perdersi, giusto?
Se vuoi ti scrivo in privato così hai la mia mail.

zanzy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dicembre 2014
Età: 46

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da zanzy » 26/12/2014, 11:21

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera
Bhe purtroppo io di conoscenze, nel reale ne ho pochissime, qualcuna nel virtuale ma sono lontane, in ogni caso vediamo che si può fare dai, l'importante è aver voglia di fare e non perdersi, giusto?
Se vuoi ti scrivo in privato così hai la mia mail.
Ciao,
si dai perfetto...scrivimi pure in privato....così mi lasci l'indirizzo e-mail....perchè io,purtroppo, al momento non posso ancora farlo ( nel senso spedire messaggi privati)ciao sara
Ciao a tutti!cerco nuove amiche dai 36 anni in su !
Sara

Ariete1968

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 27/12/2014, 1:05

zanzy ha scritto:[...]



Ciao,
si dai perfetto...scrivimi pure in privato....così mi lasci l'indirizzo e-mail....perchè io,purtroppo, al momento non posso ancora farlo ( nel senso spedire messaggi privati)ciao sara
Fatto, grazie ;)