Ciao a tutti,mi presento....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sarah Elisabeth

Ciao a tutti,mi presento....

Messaggio da Sarah Elisabeth » 22/12/2014, 21:49

Sono nuova del forum mi sono appena iscritta,mi piacerebbe conoscere nuovi amici e amiche soprattutto di Varese e provincia ma anche da tutta Italia,amici virtuali ma anche reali per uscite insieme.Mi piace la musica,i viaggi,le letture,internet,il ballo,cinema e tanto altro,ho 39 anni sono di Varese e per ora sono casalinga,un saluto a tutti!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti,mi presento....

Messaggio da Etere » 22/12/2014, 21:52

Sarah Elisabeth ha scritto:Sono nuova del forum mi sono appena iscritta,mi piacerebbe conoscere nuovi amici e amiche soprattutto di Varese e provincia ma anche da tutta Italia,amici virtuali ma anche reali per uscite insieme.Mi piace la musica,i viaggi,le letture,internet,il ballo,cinema e tanto altro,ho 39 anni sono di Varese e per ora sono casalinga,un saluto a tutti!
Benvenuta
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/12/2014, 22:16

Scrivi sulle sezioni del forum...fatti conoscere :)
Senza il sol nulla son io

Ariete1968

Re: Ciao a tutti,mi presento....

Messaggio da Ariete1968 » 23/12/2014, 0:52

Sarah Elisabeth ha scritto:Sono nuova del forum mi sono appena iscritta,mi piacerebbe conoscere nuovi amici e amiche soprattutto di Varese e provincia ma anche da tutta Italia,amici virtuali ma anche reali per uscite insieme.Mi piace la musica,i viaggi,le letture,internet,il ballo,cinema e tanto altro,ho 39 anni sono di Varese e per ora sono casalinga,un saluto a tutti!
Buonasera Sarah, sono Massimo da Alessandria, piacere, spero davvero che ti troverai bene qua e che ti vada anche di scriverci per diventare davvero amici, vero che sono un po lontano, ma nemmeno poi molto, basterebbe organizzarci e si ci potrebbe anche conoscere un giorno.
Intanto ancora benvenuta.

Sarah Elisabeth

Re: Ciao a tutti,mi presento....

Messaggio da Sarah Elisabeth » 23/01/2015, 10:00

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera Sarah, sono Massimo da Alessandria, piacere, spero davvero che ti troverai bene qua e che ti vada anche di scriverci per diventare davvero amici, vero che sono un po lontano, ma nemmeno poi molto, basterebbe organizzarci e si ci potrebbe anche conoscere un giorno.
Intanto ancora benvenuta.
Ciao Massimo siamo un po' distanti comunque volendo tutto e' possibile,mi sono iscritta per fare nuove amicizie e incontrarsi per passare del tempo insieme,un saluto ciao.

Sarah Elisabeth

Re: Ciao a tutti,mi presento....

Messaggio da Sarah Elisabeth » 23/01/2015, 10:00

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera Sarah, sono Massimo da Alessandria, piacere, spero davvero che ti troverai bene qua e che ti vada anche di scriverci per diventare davvero amici, vero che sono un po lontano, ma nemmeno poi molto, basterebbe organizzarci e si ci potrebbe anche conoscere un giorno.
Intanto ancora benvenuta.
Ciao Massimo siamo un po' distanti comunque volendo tutto e' possibile,mi sono iscritta per fare nuove amicizie e incontrarsi per passare del tempo insieme,un saluto ciao.