Weilà

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sprek
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dicembre 2014
Età: 46

Weilà

Messaggio da Sprek » 10/12/2014, 23:02

Per i piccoli problemi di tutti i giorni, spesso i risultati di Google mi rimandavano al vostro forum, ho potuto leggere tante cose interessanti, così dopo un po' mi sono chiesto.....perché no? Quindi eccomi qua!!! Spero di poter conoscere tante persone nuove e piacevoli come spero di essere io :DD

Ciaooooo
Ricomincio da me

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Weilà

Messaggio da tropicsnow » 11/12/2014, 16:42

Sprek ha scritto:Per i piccoli problemi di tutti i giorni, spesso i risultati di Google mi rimandavano al vostro forum, ho potuto leggere tante cose interessanti, così dopo un po' mi sono chiesto.....perché no? Quindi eccomi qua!!! Spero di poter conoscere tante persone nuove e piacevoli come spero di essere io :DD

Ciaooooo


ciao a te! :D

benvenuto, spero ti fermerai abbastanza in nostra compagnia per farti conoscere e per conoscerci: al momento siamo in pochi per cui abbi un po' di pazienza ;)




[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/12/2014, 23:33

Benvenuto!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/12/2014, 10:48

Benvenuto!

Ogni tanto tre la migliaia di anonime visite giornaliere al forum qualche coraggioso si fa vivo ;) Partecipa alle discussioni e fatti conoscere.

A presto
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Sprek
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dicembre 2014
Età: 46


Messaggio da Sprek » 12/12/2014, 10:58

Andyphone ha scritto:Benvenuto!

Ogni tanto tre la migliaia di anonime visite giornaliere al forum qualche coraggioso si fa vivo ;) Partecipa alle discussioni e fatti conoscere.

A presto
Grazie per i bei messaggi di benvenuto!!!!! Sarò senzal molto attivo, non temete ;)
Ricomincio da me