Saluti toscani da una neo-milanese!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 ottobre 2014
Età: 29

Saluti toscani da una neo-milanese!

Messaggio da Marta » 31/10/2014, 18:36

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marta, ho 20 anni e sono toscana, ma mi sono trasferita da poco a Milano per gli studi. Sono qui per gente nuova, perché mi fa tanto piacere parlare con le persone e, soprattutto, vorrei trovare qualcuno di stimolante che condivida i miei interessi. Io studio lingue per le relazioni internazionali ( e ovviamente già queste due materie sono alcuni dei miei interessi). Come lingue studio tedesco e inglese (conosco anche un po' di spagnolo). Mi piace uscire, divertirmi, cucinare...ma sano! sono una fitness-maniaca! ;) infatti un altro hobby è andare in palestra :)
Trovo molto carino questo sito un po' old-fashion ! Mi ricorda i primissimi "social".

Bene, credo di aver detto già un sacco di cose. Ciao!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Saluti toscani da una neo-milanese!

Messaggio da Etere » 31/10/2014, 20:34

Marta ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Marta, ho 20 anni e sono toscana, ma mi sono trasferita da poco a Milano per gli studi. Sono qui per gente nuova, perché mi fa tanto piacere parlare con le persone e, soprattutto, vorrei trovare qualcuno di stimolante che condivida i miei interessi. Io studio lingue per le relazioni internazionali ( e ovviamente già queste due materie sono alcuni dei miei interessi). Come lingue studio tedesco e inglese (conosco anche un po' di spagnolo). Mi piace uscire, divertirmi, cucinare...ma sano! sono una fitness-maniaca! ;) infatti un altro hobby è andare in palestra :)
Trovo molto carino questo sito un po' old-fashion ! Mi ricorda i primissimi "social".

Bene, credo di aver detto già un sacco di cose. Ciao!
Benvenuta. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Lion25
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 marzo 2015
Età: 32

Re: Saluti toscani da una neo-milanese!

Messaggio da Lion25 » 13/03/2015, 23:57

Marta ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Marta, ho 20 anni e sono toscana, ma mi sono trasferita da poco a Milano per gli studi. Sono qui per gente nuova, perché mi fa tanto piacere parlare con le persone e, soprattutto, vorrei trovare qualcuno di stimolante che condivida i miei interessi. Io studio lingue per le relazioni internazionali ( e ovviamente già queste due materie sono alcuni dei miei interessi). Come lingue studio tedesco e inglese (conosco anche un po' di spagnolo). Mi piace uscire, divertirmi, cucinare...ma sano! sono una fitness-maniaca! ;) infatti un altro hobby è andare in palestra :)
Trovo molto carino questo sito un po' old-fashion ! Mi ricorda i primissimi "social".

Bene, credo di aver detto già un sacco di cose. Ciao!
Ciao Marta,

M chiamo Ricky, ho 23 anni e anch'io mi sono trasferito a Milano-città da pochissimo. Sto cercando ragazzi e ragazze di Milano che abbiano voglia di formare un gruppo per uscire un po', a bere qualcosa, a fare un giro, per conoscersi insomma.

Fammi sapere se sei interessata ;)

Ciao ! ;)

gmatti
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 aprile 2012
Sesso:
Età: 49

Re: Saluti toscani da una neo-milanese!

Messaggio da gmatti » 05/06/2015, 23:28

Etere ha scritto:[...]


Benvenuta. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Ciao mi chiamo Giovanni, sono di Milano.
Ho letto quello che hai scritto e mi è piaciuto :).
Sono un ragazzo simpatico e amo stare con gli amici ma gli ho pochi.
Se vuoi scrivimi e sarei contento! A me piace la pizza il cinema e la musica :D

gmatti
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 aprile 2012
Sesso:
Età: 49

Re: Saluti toscani da una neo-milanese!

Messaggio da gmatti » 06/06/2015, 17:05

Etere ha scritto:[...]


Benvenuta. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Ciao Marta
Grazie che mi hai risposto purtroppo non sono riuscito a leggere la tua risposta, perchè il sito mi da problemi.
:(
Se mi puoi scrivere sulla mia posta, sarebbe meglio :)
Giovanni
gmatti@libero.it