io sono cassyy!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cassyy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ottobre 2014
Età: 36

io sono cassyy!

Messaggio da cassyy » 31/10/2014, 8:43

ciao a tutte scrivo da bologna ho 26 anni, sono una ragazza solare e simpatica ho voglia di fare nuove Amicizie , di condividere qualcosa, di uscire e di stare bene, credo molto nel valore dell'amicizia e nonostante tutto quello che mi e' capitato voglio crederci ancora

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: io sono cassyy!

Messaggio da dani81 » 31/10/2014, 17:53

cassyy ha scritto:ciao a tutte scrivo da bologna ho 26 anni, sono una ragazza solare e simpatica ho voglia di fare nuove Amicizie , di condividere qualcosa, di uscire e di stare bene, credo molto nel valore dell'amicizia e nonostante tutto quello che mi e' capitato voglio crederci ancora

benvenuta, ma non mentire sull'età!! che il forum, sotto al tuo nome dice "27" anni
:DD :DD :DD

cassyy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ottobre 2014
Età: 36

Re: io sono cassyy!

Messaggio da cassyy » 01/11/2014, 9:00

beh li devo ancora compiere e non volevo scrivere la mia data reale :rolleyes:

Ariete1968

Re: io sono cassyy!

Messaggio da Ariete1968 » 02/11/2014, 0:30

cassyy ha scritto:ciao a tutte scrivo da bologna ho 26 anni, sono una ragazza solare e simpatica ho voglia di fare nuove Amicizie , di condividere qualcosa, di uscire e di stare bene, credo molto nel valore dell'amicizia e nonostante tutto quello che mi e' capitato voglio crederci ancora
Benvenuta Cassyy, io sono Massimo e scrivo da Alessandria, purtroppo siamo lontani, come età e come chilometri, per uscite, ma sembri davvero una bella persona quindi sono certo che troverai, sicuramente persone con cui scrivere e magari anche conoscere nuovi amici.