Ciaoooooooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nonna 2

Ciaoooooooooo

Messaggio da nonna 2 » 29/10/2014, 0:58

Ciao a tutte/i, mi presento...ho 58 anni, un marito, due figlie e due nipotine.
Spero di trovarmi bene qui con voi :D

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciaoooooooooo

Messaggio da Etere » 29/10/2014, 2:08

nonna 2 ha scritto:Ciao a tutte/i, mi presento...ho 58 anni, un marito, due figlie e due nipotine.
Spero di trovarmi bene qui con voi :D
Benvenuta nel forum. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Ariete1968

Re: Ciaoooooooooo

Messaggio da Ariete1968 » 29/10/2014, 23:43

nonna 2 ha scritto:Ciao a tutte/i, mi presento...ho 58 anni, un marito, due figlie e due nipotine.
Spero di trovarmi bene qui con voi :D
Benvenuta, io sono Massimo, 46 anni, qua gli utenti sono variegati di età, sesso, anche se solo due, di qualsiasi condizione, sposati, single, nonni, ecc., insomma trovi di tutto un po e sono certo ti troverai bene.

nonna 2


Messaggio da nonna 2 » 02/11/2014, 0:09

Ei! non sono scappata ho solo disfato il pc :O
Grazie dei benvenuta!!!!!
Dopo essermi iscritta mi è caduto in terra il pc e si è rotto lo schermo e il disco rigido :( ....da buttare.
Sono riuscita a trovarne un' altro usato e adesso posso scrivere un po'.
Che vi racconto di me?
Che sono un po' vecchiotta come età ma sono ancora giovane dentro :DD
Sono nonna di 2 bimbe splendide (7 e 2 anni) .
La mia famiglia diventa sempre più grande, siamo partiti io e mio marito, adesso siamo noi, 2 figlie, 2 nipoti, 1 genero e 1 qusi genero.
Siccome lavorano e hanno tutti orari diversi, casa sembra un ristorante aperto a qualsiasi ora.
Amo fare l' orto, purtroppo quest' anno è stato un disastro a causa del tempo e amo il giardinaggio.
In questa stagione mi mancano .
Mi piace leggere più che altro triller e guardare telefilm gialli.
Ho incominciato all' inizio di quest' anno ad iscrivermi a qualche forum e ho preso gusto, anche perchè non ho amicizie (preso bidonate e rinunciato) e mi piace scrivere.
A volte scrivo lettere anche ai miei eheheheheh.
Va beh per ora ho scritto già tanto...non voglio stancarvi.
Ciao :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/11/2014, 0:21

nonna 2 ha scritto:Ei! non sono scappata ho solo disfato il pc :O
Grazie dei benvenuta!!!!!
Dopo essermi iscritta mi è caduto in terra il pc e si è rotto lo schermo e il disco rigido :( ....da buttare.
Sono riuscita a trovarne un' altro usato e adesso posso scrivere un po'.
Che vi racconto di me?
Che sono un po' vecchiotta come età ma sono ancora giovane dentro :DD
Sono nonna di 2 bimbe splendide (7 e 2 anni) .
La mia famiglia diventa sempre più grande, siamo partiti io e mio marito, adesso siamo noi, 2 figlie, 2 nipoti, 1 genero e 1 qusi genero.
Siccome lavorano e hanno tutti orari diversi, casa sembra un ristorante aperto a qualsiasi ora.
Amo fare l' orto, purtroppo quest' anno è stato un disastro a causa del tempo e amo il giardinaggio.
In questa stagione mi mancano .
Mi piace leggere più che altro triller e guardare telefilm gialli.
Ho incominciato all' inizio di quest' anno ad iscrivermi a qualche forum e ho preso gusto, anche perchè non ho amicizie (preso bidonate e rinunciato) e mi piace scrivere.
A volte scrivo lettere anche ai miei eheheheheh.
Va beh per ora ho scritto già tanto...non voglio stancarvi.
Ciao :D
Ottima presentazione, mi spiace per il pc, ma se ne trovano anche usati che vanno benone per fare ste cose.
Se ti piace scrivere nei forum, questo è il posto giusto, persone serie con cui discorrere di tutto, dal tempo al giardinaggio, visto che ti piace, vai nella sezione FORUM cerca quello che maggiormente si addice all'argomento di cui vuoi scrivere e divertiti.
Ancora un benvenuto, Massimo

nonna 2


Messaggio da nonna 2 » 02/11/2014, 15:17

[img]http://digilander.libero.it/memoliy/immagini/amici.jpeg[/img]
Sto facendo delle prove per capire come funziona il forum [smilie=ehe.gif]

nonna 2


Messaggio da nonna 2 » 02/11/2014, 15:22

Ariete1968 ha scritto:[...]



Ottima presentazione, mi spiace per il pc, ma se ne trovano anche usati che vanno benone per fare ste cose.
Se ti piace scrivere nei forum, questo è il posto giusto, persone serie con cui discorrere di tutto, dal tempo al giardinaggio, visto che ti piace, vai nella sezione FORUM cerca quello che maggiormente si addice all'argomento di cui vuoi scrivere e divertiti.
Ancora un benvenuto, Massimo
Rigrazie Massimo

:ciao:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/11/2014, 15:27

nonna 2 ha scritto:[...]


Rigrazie Massimo

:ciao:
[smilie=ya.gif] nulla ma attenta a non fare troppe prove o vieni richiamata dai moderatori, ocio ;)

nonna 2


Messaggio da nonna 2 » 02/11/2014, 16:16

Ariete1968 ha scritto:[...]



[smilie=ya.gif] nulla ma attenta a non fare troppe prove o vieni richiamata dai moderatori, ocio ;)
Grazie dell' avviso :D