Sono nuovo anche io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gianfry
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 settembre 2014
Età: 53

Sono nuovo anche io!

Messaggio da Gianfry » 30/09/2014, 16:54

ciao a tutti anche io sono registrato da poco tempo e mi piacerebbe fare amicizia con tante persone. grazie per la possibilita e a presto. Sono davvero curioso come funziona il forum

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Sono nuovo anche io!

Messaggio da Etere » 30/09/2014, 22:02

Gianfry ha scritto:ciao a tutti anche io sono registrato da poco tempo e mi piacerebbe fare amicizia con tante persone. grazie per la possibilita e a presto. Sono davvero curioso come funziona il forum
Benvenuto. Guardati un po' in giro e partecipa...
Senza il sol nulla son io

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Sono nuovo anche io!

Messaggio da Invicta » 01/10/2014, 8:37

Gianfry ha scritto:ciao a tutti anche io sono registrato da poco tempo e mi piacerebbe fare amicizia con tante persone. grazie per la possibilita e a presto. Sono davvero curioso come funziona il forum
Benvenuto!

marc74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 dicembre 2012
Età: 50

Re: Sono nuovo anche io!

Messaggio da marc74 » 01/10/2014, 17:10

Gianfry ha scritto:ciao a tutti anche io sono registrato da poco tempo e mi piacerebbe fare amicizia con tante persone. grazie per la possibilita e a presto. Sono davvero curioso come funziona il forum
Benvenuto

L'unico modo per capire come funziona, é partecipare alle varie conversazioni esprimendo il proprio parere sui vari argomenti trattati

Ciao

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 09/10/2014, 18:33

Ciao!!! Benvenuto nel forum!!!
Eh sì, bisogna avere pazienza e partecipare assiduamente alle discussioni, ma per trovare amici ci vuole anche un po' di fortuna!
Buona Serata!