formiamo un gruppo di amiche a roma?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sery
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 settembre 2014
Età: 42

formiamo un gruppo di amiche a roma?

Messaggio da sery » 05/09/2014, 15:24

Ciao a Tutti!
Sono una ragazza di 32 anni, vivo a Roma nord, mi definisco una persona sincera e leale nei rapporti sociali...nel mio matrimonio come in famiglia e amicizia.
sto cercando persone, ragazze magari ma anche uomini senza altri scopi:) che, come me, abbiano voglia di creare rapporti di amicizia sinceri e veri..cosa abbastanza rara ma non bisogna mai dire mai nella vita, che è piena di sorprese !
in questo momento mi manca la solidarietà e il calore che le persone possono trasmettersi quando e se vogliono..che ne dite di provare a creare un gruppetto in questa immensa città?
allora Iniziamo!
ciao a tutti/e
Sara

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: formiamo un gruppo di amiche a roma?

Messaggio da Invicta » 05/09/2014, 15:47

sery ha scritto:Ciao a Tutti!
Sono una ragazza di 32 anni, vivo a Roma nord, mi definisco una persona sincera e leale nei rapporti sociali...nel mio matrimonio come in famiglia e amicizia.
sto cercando persone, ragazze magari ma anche uomini senza altri scopi:) che, come me, abbiano voglia di creare rapporti di amicizia sinceri e veri..cosa abbastanza rara ma non bisogna mai dire mai nella vita, che è piena di sorprese !
in questo momento mi manca la solidarietà e il calore che le persone possono trasmettersi quando e se vogliono..che ne dite di provare a creare un gruppetto in questa immensa città?
allora Iniziamo!
ciao a tutti/e
Sara
Benvenuta Sery!

sery
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 settembre 2014
Età: 42

Re: formiamo un gruppo di amiche a roma?

Messaggio da sery » 05/09/2014, 15:59

Invicta ha scritto:[...]



Benvenuta Sery!
grazie:) speriamo di fare buone cose qui su:)