buongiorno!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Blacky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 agosto 2014
Età: 38

buongiorno!!!

Messaggio da Blacky » 06/08/2014, 12:50

Buongiorno a tutti!
Sono di roma ho 28 anni,sono una persona estroversa e simpatica...ma la simpatia mi e' servita si ad avere molti conoscenti,ma la maggior parte della gente mi vede come quella che fa ridere,che e sempre solare etc etc...ma nessuno capisce che in realta'questo comportamento nasconde una solitudine ,che cerco di nascondere facendo vedere a tutti che sto bene,che sono felice..ma in reatla' sono sola,mi manca avere qualcuno che mi possacapire con cui poter parlare,qualcuno che mi chiama per dirmi anche solo come stai...ok scusate lo sfogo.. :D
Alla prossima...

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: buongiorno!!!

Messaggio da Invicta » 06/08/2014, 15:32

Blacky ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono di roma ho 28 anni,sono una persona estroversa e simpatica...ma la simpatia mi e' servita si ad avere molti conoscenti,ma la maggior parte della gente mi vede come quella che fa ridere,che e sempre solare etc etc...ma nessuno capisce che in realta'questo comportamento nasconde una solitudine ,che cerco di nascondere facendo vedere a tutti che sto bene,che sono felice..ma in reatla' sono sola,mi manca avere qualcuno che mi possacapire con cui poter parlare,qualcuno che mi chiama per dirmi anche solo come stai...ok scusate lo sfogo.. :D
Alla prossima...
Ciao Blacky, benvenuta! :)

edoardo2007
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 agosto 2014
Età: 47

Re: buongiorno!!!

Messaggio da edoardo2007 » 06/08/2014, 16:49

Blacky ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono di roma ho 28 anni,sono una persona estroversa e simpatica...ma la simpatia mi e' servita si ad avere molti conoscenti,ma la maggior parte della gente mi vede come quella che fa ridere,che e sempre solare etc etc...ma nessuno capisce che in realta'questo comportamento nasconde una solitudine ,che cerco di nascondere facendo vedere a tutti che sto bene,che sono felice..ma in reatla' sono sola,mi manca avere qualcuno che mi possacapire con cui poter parlare,qualcuno che mi chiama per dirmi anche solo come stai...ok scusate lo sfogo.. :D
Alla prossima...
Salve benvenuta ..sono nuovo anche io in quanto mi sono appena registrato..mi chiamo Edoardo e adesso sto al mare in sicilia e mi godo un bellissimo pomeriggio di riposo ..che mi dici di te?

Blacky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 agosto 2014
Età: 38


Messaggio da Blacky » 06/08/2014, 18:53

Ciao invicta e ciao Edoardo :D