Ciao, sono Ale!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maremmano91
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 agosto 2014
Età: 33

Ciao, sono Ale!

Messaggio da Maremmano91 » 05/08/2014, 9:53

Ciao a tutti, sono Alessandro e sono toscano, maremmano precisamente. Sono disposto a trovare nuove amicizie, contattatemi! :D

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Invicta » 05/08/2014, 11:36

Maremmano91 ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro e sono toscano, maremmano precisamente. Sono disposto a trovare nuove amicizie, contattatemi! :D
Benvenuto Alessandro! :)

Maremmano91
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Maremmano91 » 05/08/2014, 11:39

Grazie per il benvenuto! Ancora ci capisco poco di questo forum :D ahahahahah

Invicta ha scritto:[...]



Benvenuto Alessandro! :)

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Invicta » 05/08/2014, 11:41

Maremmano91 ha scritto:Grazie per il benvenuto! Ancora ci capisco poco di questo forum :D ahahahahah


[...]
Sono nuova anch'io, ma non è difficile da usare! Anche se di persone che parlano ce ne sono veramente poche..forse perchè è estate e sono tutti in vacanza..

Maremmano91
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Maremmano91 » 05/08/2014, 11:43

Si ci può stare, vabbè dai almeno siamo in due! Meglio di niente ahahahahah :)
Invicta ha scritto:[...]



Sono nuova anch'io, ma non è difficile da usare! Anche se di persone che parlano ce ne sono veramente poche..forse perchè è estate e sono tutti in vacanza..

Maremmano91
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Maremmano91 » 05/08/2014, 11:50

Comunque se vuoi, ti dò la mia email così parliamo un pò :) o la trovi nel mio profilo! Ti aspetto =)


Invicta ha scritto:[...]



Sono nuova anch'io, ma non è difficile da usare! Anche se di persone che parlano ce ne sono veramente poche..forse perchè è estate e sono tutti in vacanza..

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Invicta » 05/08/2014, 11:56

Maremmano91 ha scritto:Comunque se vuoi, ti dò la mia email così parliamo un pò :) o la trovi nel mio profilo! Ti aspetto =)



[...]
Non posso ancora usare le mail private, penso di dover aspettare un po' di tempo..

Maremmano91
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 agosto 2014
Età: 33

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Maremmano91 » 05/08/2014, 11:58

Vabbè se la vuoi io te la scrivo qui, sennò è uguale. Comunque ho notato anche io che non c'è molto movimento in questo forum! C'hanno tutti i soldi e sono in ferie :P

Invicta ha scritto:[...]



Non posso ancora usare le mail private, penso di dover aspettare un po' di tempo..

coniglietto
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 agosto 2014
Età: 31

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da coniglietto » 05/08/2014, 15:22

Maremmano91 ha scritto:Vabbè se la vuoi io te la scrivo qui, sennò è uguale. Comunque ho notato anche io che non c'è molto movimento in questo forum! C'hanno tutti i soldi e sono in ferie :P
Si, non c'è molto movimento. E' da aspettarsi però, questo forum non è esattamente conosciuto da tutti! Però c'è sempre qualcuno che risponde, se aspetti.
Ciao Alessandro, io sono Giuseppe, benvenuto.

Gondemar

Re: Ciao, sono Ale!

Messaggio da Gondemar » 05/08/2014, 18:23

coniglietto ha scritto:[...]


Si, non c'è molto movimento. E' da aspettarsi però, questo forum non è esattamente conosciuto da tutti! Però c'è sempre qualcuno che risponde, se aspetti.
Ciao Alessandro, io sono Giuseppe, benvenuto.
Diciamo, che nella quiete di questi tempi... Un poco di freschezza e gioventù, è la benvenuta! :DD

Ed il benvenuto è per tutti i neo iscritti..

Maremmano, maremmano... Del Sud?
Io sono un maremmano del Nord.. :cheers:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/08/2014, 20:45

Benvenuti! Si sa che "amicizia" non tira come vorremmo e sempre meno purtroppo. Se lo chiamavamo SessoAmici o altri termini vari avreste molta più gente con cui parlare ma non so poi se ne varrebbe così la pena... Questi li lasciamo clickare sugli sponsor :D

Comunque sì, molta gente è al mare e vedrete dopo ferragosto tornerà un po' più di movimento.

Per usare i messaggi privati, partecipate e vitalizzate qualche argomento del forum e saranno attivati in brevissimo tempo.

A Presto
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *