buongiorno a tutti dalla Francia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marialisa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 luglio 2014
Età: 41

buongiorno a tutti dalla Francia

Messaggio da marialisa » 31/07/2014, 16:08

Sono nuova in questo forum:circo di farmi amici siciliani perché vorrei andare laggiùe anche circo gente per praticare il mio italiano: l'ho studiato quando ero studente.
Mi piacciono molto le lingue stranieri e parlo francese,spagnolo,inglese e italiano.mi piace conoscere nuove culture,nuova gente.
Devo dire anche che mi piace la cultura e là lingua italiane.
Non esitare a scrivermi!
Grazie mille!
Lisa[/list]
Buongiorno!
Sono una donna francese di 32 anni che vuole conoscere siciliani perché voglio visitare questa bellissima isola e voglio praticare il mio italiano.adoro la cultura italiana.
mi potete scrivere a: occitania24@yahoo.fr
Grazie!
Lisa

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 31/07/2014, 23:40

Benvenuta Marialisa, io sono Massimo, purtroppo non sono della Sicilia ma del Piemonte, ma lo stesso volevo darti il mio benvenuta.

edoardo2007
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 agosto 2014
Età: 47


Messaggio da edoardo2007 » 09/08/2014, 18:36

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Marialisa, io sono Massimo, purtroppo non sono della Sicilia ma del Piemonte, ma lo stesso volevo darti il mio benvenuta.
ciao mi chiamo edoardo e sono siciliano se hai voglia di fare conoscenza contattami

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/08/2014, 1:33

edoardo2007 ha scritto:[...]



ciao mi chiamo edoardo e sono siciliano se hai voglia di fare conoscenza contattami
Edoardo hai ciccato a rispondere, rettifica se vuoi.