ciao dalle Marche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 luglio 2014
Età: 43

ciao dalle Marche

Messaggio da lou » 08/07/2014, 21:04

Ciao a tutti, sono una ragazza che vive nelle Marche e cerco nuove amicizie, di coppia e non.
Sono interessata più agli incontri reali che virtuali, perché al pc ci sto pure troppo.
Spero di conoscere presto nuova gente interessante :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/07/2014, 1:09

Io posso solo darti il benvenuta allora, visto che sono distante per incontrarti realmente, se cambi idea, io sono Massimo, piacere.

lou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 luglio 2014
Età: 43


Messaggio da lou » 09/07/2014, 10:24

Ciao Massimo,
Non sono così drastica :-) , anche perché potrebbe capitare che tu vieni giù o io vengo su.
Di cosa ti occupi nella vita?

Gondemar

Re: ciao dalle Marche

Messaggio da Gondemar » 09/07/2014, 18:12

lou ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza che vive nelle Marche e cerco nuove amicizie, di coppia e non.
Sono interessata più agli incontri reali che virtuali, perché al pc ci sto pure troppo.
Spero di conoscere presto nuova gente interessante :)
Ciao Lou, ben trovata... E benvenuta in forum!
Io ci viaggio con un computer.... A dir la verità, quasi due...
Macerata... Ahh, quanti bei ricordi!
Di passaggio e non...

Un grosso saluto.
:D

lou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 luglio 2014
Età: 43


Messaggio da lou » 09/07/2014, 18:27

Ciao Gondemar, grazie per il benvenuto

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 09/07/2014, 18:39

lou ha scritto:Ciao Gondemar, grazie per il benvenuto
Coniglio in porchetta.... Come scordarlo...
Bello arrotolato, con salvia, rosmarino, finocchietto, aglio, alloro...
[smilie=rotflmao.gif]

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/07/2014, 23:29

lou ha scritto:Ciao Massimo,
Non sono così drastica :-) , anche perché potrebbe capitare che tu vieni giù o io vengo su.
Di cosa ti occupi nella vita?
In effetti hai ragione, allora bene, piacere di conoscerti, anche se non so il tuo nome, al momento mi occupo di ricerca, ovvero di ricercarmi un posto di lavoro, e tu?
Ma mi trovi d'accordo, anche io sarei per gli incontri reali, la virtualità la vedo un po fredda.
Spero di leggerti presto allora, qua o in privato, anche via mail, insomma dove hai preferenze a me va bene.

lou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 luglio 2014
Età: 43


Messaggio da lou » 09/07/2014, 23:38

Gondemar ha scritto:[...]



Coniglio in porchetta.... Come scordarlo...
Bello arrotolato, con salvia, rosmarino, finocchietto, aglio, alloro...
[smilie=rotflmao.gif]
Ah! sai proprio la ricetta ;)
Buono il coniglio, ma meglio i vincisgrassi:)

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 09/07/2014, 23:40

lou ha scritto:[...]



Ah! sai proprio la ricetta ;)
Buono il coniglio, ma meglio i vincisgrassi:)
Le lasagne, di qualsiasi tipo o specie, sono la mia passione....
;)

lou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 luglio 2014
Età: 43


Messaggio da lou » 09/07/2014, 23:42

Ariete1968 ha scritto:[...]



In effetti hai ragione, allora bene, piacere di conoscerti, anche se non so il tuo nome, al momento mi occupo di ricerca, ovvero di ricercarmi un posto di lavoro, e tu?
Ma mi trovi d'accordo, anche io sarei per gli incontri reali, la virtualità la vedo un po fredda.
Spero di leggerti presto allora, qua o in privato, anche via mail, insomma dove hai preferenze a me va bene.
Anche io mi occupo di cercare occupazione...in realtà ce l'ho, ma non paga.
Momenti tosti per tutti.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/07/2014, 23:46

lou ha scritto:[...]



Anche io mi occupo di cercare occupazione...in realtà ce l'ho, ma non paga.
Momenti tosti per tutti.
Brutto periodo si, poi sai, io ho un brutto vizio, se lavoro vorrei essere pagato, a meno che non lo faccia come volontariato, ma è diverso.

lou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 luglio 2014
Età: 43


Messaggio da lou » 10/07/2014, 10:40

Ariete1968 ha scritto:[...]



Brutto periodo si, poi sai, io ho un brutto vizio, se lavoro vorrei essere pagato, a meno che non lo faccia come volontariato, ma è diverso.
;) Siamo in due allora.
E' che per riuscire a scrivere o c'era questa strada, o affogare nel marasma di internet.
Inoltre, nonostante abbia un curriculum di lavoro consistente, anche per i lavori "normali" sembra si sia diffusa la convinzione che possono pagarti in "esperienza".
A me la banca ha detto che non ci posso pagare il mutuo, ma vai a sapere...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/07/2014, 0:54

lou ha scritto:[...]



;) Siamo in due allora.
E' che per riuscire a scrivere o c'era questa strada, o affogare nel marasma di internet.
Inoltre, nonostante abbia un curriculum di lavoro consistente, anche per i lavori "normali" sembra si sia diffusa la convinzione che possono pagarti in "esperienza".
A me la banca ha detto che non ci posso pagare il mutuo, ma vai a sapere...
Stessa cosa la dicono a me quando vado al distributore o a fare compere, eppure dico che lavoro gratis per fare esperienza o che poi mi pagheranno, ma loro i soldi li vogliono subito, che cosa strana, non so perchè...magari sono io che sono un po tardo. :?:

Aladdine89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 luglio 2014
Età: 35

Re: ciao dalle Marche

Messaggio da Aladdine89 » 12/07/2014, 13:32

lou ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza che vive nelle Marche e cerco nuove amicizie, di coppia e non.
Sono interessata più agli incontri reali che virtuali, perché al pc ci sto pure troppo.
Spero di conoscere presto nuova gente interessante :)
Ciao lou piacere e benvenuta di dove sei nelle marche io sono si Ascoli e anche io cerco una bella amica