inutile stare a dire che se sono arrivata anche qui è perchè sono rimasta sola. Si sola sola, ho 27 anni, sono di una paese della puglia sono laureata, lavoricchio molto saltuariamente, faccio volontariato, cerco di sorridere sempre...eppure...il mio telefono non suona mai..la mia rubrica è formata da numeri di telefono di pazienti miei e numeri per cercare lavoro, non esco mai (non ho neanche la macchina), pensate che sono arrivata anche a non comprarmi più vestiti e roba simile...tanto rimane chiusa li. Ho seguito tutti i consigli: frequenta corsi, fai volontariato, viaggia, vai in chiesa, parla alla fermata del bus, in treno...tanto che alle volte sembro proprio una pazza...non ne ho ricavato nulla anzi sono sempre più sola!
le ragazze che coetanee e non che conoscevo via via si sono sposate e sparite altre (non avendo mezzo proprio) sono sparite perchè con interessi troppo diversi dai miei. Tenendo presente che davvero riesco ad adattarmi ad ogni situazione. Purtroppo la cosa sta prendendo una brutta piega, credo di stare per avvicinarmi a una brutta depressione: Ho sempre sonno, non ho piu interessi, piango di continuo,sono sempre o nervosa o indifferente. Non mi riconosco più, io non ero cosi.
Dopo aver tediato anche voi, e me ne scuso, vi dico perchè sono approdata qui: spero di fare nuove conoscenze, qualcuno che non pensi che io sia pazza o sociopatica. Spero di aver fatto una buon passo

grazie a tutti