Buongiorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sciorno
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giugno 2014
Età: 48

Buongiorno

Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 12:06

Ciao a tutti. Vi racconto brevemente di me. Innanzitutto perché mi sono iscritto? Forse perchè in questo momento della vita sto vivendo la solitudine.
Ho 38 anni, fidanzato da 9, di cui 6 anni passati a convivere e 2 anni e poco più da sposato.
Per farla breve, mia moglie soffriva da anni di depressione, allora l'unica cosa che poteva fare è starle vicino e cercare di risolvere il problema, tra varie vicessitudini alla fine abbiamo trovato un percorso valido che sembrava dare i suoi frutti, lo psicoterapeuta ha scavato nel profondo e ha fatto emergere una personalità nascosta dentro mia moglie, quando questo suo nuovo io è uscito fuori e ne ha preso coscienza ha deciso bene di lasciare tutto e andare via di casa; il suo nuovo carattere/personalità era l'opposto di quello che era prima quindi non se la sentiva più di vivere con me, ora ci siamo separati e amen, questo per farla breve.
Avendo passato gli ultimi anni solo con lei ora mi sono trovato solo come una scarpa spaiata, anche perchè per risolvere i suoi problemi ci siamo chiusi in noi stessi.
Ovviamente non vi dico il dramma che ho vissuto, dopo averla aiutato a "guarire" se ne è andata. E diciamo grazie.
vabbhè prendete questo come uno sfogo, avevo bisogno di scriverlo o dirlo.
Mi sono iscritto per fare 4 chiacchere e perchè no conoscere anche qualche persona interessante. Poi mi chiedo: ma questo è un luogo pieno di gente disperata oppure no? penso a me che mi sono iscritto e mi rispondo: forse no, io non sono disperato né depresso, però ora come ora sono solo, forse mi potrà capitare di conoscere qualcuno anche lui solo/sola.... chi lo sai....
ciao a tutti

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Buongiorno

Messaggio da tarabas » 06/07/2014, 7:50

sciorno ha scritto:Ciao a tutti. Vi racconto brevemente di me. Innanzitutto perché mi sono iscritto? Forse perchè in questo momento della vita sto vivendo la solitudine.
Ho 38 anni, fidanzato da 9, di cui 6 anni passati a convivere e 2 anni e poco più da sposato.
Per farla breve, mia moglie soffriva da anni di depressione, allora l'unica cosa che poteva fare è starle vicino e cercare di risolvere il problema, tra varie vicessitudini alla fine abbiamo trovato un percorso valido che sembrava dare i suoi frutti, lo psicoterapeuta ha scavato nel profondo e ha fatto emergere una personalità nascosta dentro mia moglie, quando questo suo nuovo io è uscito fuori e ne ha preso coscienza ha deciso bene di lasciare tutto e andare via di casa; il suo nuovo carattere/personalità era l'opposto di quello che era prima quindi non se la sentiva più di vivere con me, ora ci siamo separati e amen, questo per farla breve.
Avendo passato gli ultimi anni solo con lei ora mi sono trovato solo come una scarpa spaiata, anche perchè per risolvere i suoi problemi ci siamo chiusi in noi stessi.
Ovviamente non vi dico il dramma che ho vissuto, dopo averla aiutato a "guarire" se ne è andata. E diciamo grazie.
vabbhè prendete questo come uno sfogo, avevo bisogno di scriverlo o dirlo.
Mi sono iscritto per fare 4 chiacchere e perchè no conoscere anche qualche persona interessante. Poi mi chiedo: ma questo è un luogo pieno di gente disperata oppure no? penso a me che mi sono iscritto e mi rispondo: forse no, io non sono disperato né depresso, però ora come ora sono solo, forse mi potrà capitare di conoscere qualcuno anche lui solo/sola.... chi lo sai....
ciao a tutti
benvenuto :)
---
...libertà!

Gondemar

Re: Buongiorno

Messaggio da Gondemar » 06/07/2014, 13:15

sciorno ha scritto:Ciao a tutti. Vi racconto brevemente di me. Innanzitutto perché mi sono iscritto? Forse perchè in questo momento della vita sto vivendo la solitudine.
Ho 38 anni, fidanzato da 9, di cui 6 anni passati a convivere e 2 anni e poco più da sposato.
Per farla breve, mia moglie soffriva da anni di depressione, allora l'unica cosa che poteva fare è starle vicino e cercare di risolvere il problema, tra varie vicessitudini alla fine abbiamo trovato un percorso valido che sembrava dare i suoi frutti, lo psicoterapeuta ha scavato nel profondo e ha fatto emergere una personalità nascosta dentro mia moglie, quando questo suo nuovo io è uscito fuori e ne ha preso coscienza ha deciso bene di lasciare tutto e andare via di casa; il suo nuovo carattere/personalità era l'opposto di quello che era prima quindi non se la sentiva più di vivere con me, ora ci siamo separati e amen, questo per farla breve.
Avendo passato gli ultimi anni solo con lei ora mi sono trovato solo come una scarpa spaiata, anche perchè per risolvere i suoi problemi ci siamo chiusi in noi stessi.
Ovviamente non vi dico il dramma che ho vissuto, dopo averla aiutato a "guarire" se ne è andata. E diciamo grazie.
vabbhè prendete questo come uno sfogo, avevo bisogno di scriverlo o dirlo.
Mi sono iscritto per fare 4 chiacchere e perchè no conoscere anche qualche persona interessante. Poi mi chiedo: ma questo è un luogo pieno di gente disperata oppure no? penso a me che mi sono iscritto e mi rispondo: forse no, io non sono disperato né depresso, però ora come ora sono solo, forse mi potrà capitare di conoscere qualcuno anche lui solo/sola.... chi lo sai....
ciao a tutti
Tanto di cappello Sciorno... E benvenuto in forum!
Nella vita si soffre, spesso si regala, molto spesso ci si rimette... Ma i ricordi contribuiscono a creare una nostra memoria, che rimarrà per sempre!
E contribuirà ad accrescere noi stessi.
Sempre a testa alta!
:cheers:

In questi giorni un cerbiatto, ribattezzato "Bambi" è nato nelle vigne dell'Ornellaia (Bolgheri)... E quasi subito è rimasto solo, abbandonato dalla madre. Ma qualcuno lo ha trovato e ne avrà cura.. Fino a quando avrà voglia di vivere...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/07/2014, 0:51

Benvenuto anche a te in questo portale, non so se di disperati o solo di persone in cerca di amicizie e compagnia, ma forse un po di entrambi, in ogni caso, io se vuoi fare due chiacchiere ci sono, privato, pubblico, via mail, come vuoi, poi sono di Alessandria, quindi anche vicino, potrebbe anche scapparci qualche uscita in cerca di compagnia femminile, chissà, comunque, ancora benvenuto e piacere di averti conosciuto, ah io sono Massimo.