Ciao! Mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Perla

Ciao! Mi presento!

Messaggio da Perla » 15/06/2014, 17:51

Ciao!
Mi chiamo Gianna, sono di Siena.
Ho scelto questo nick perchè da sempre mi affascina l'idea che una cosa così perfetta e lucente come la perla derivi da un "essere" che vive nelle profondità marine...mi piace pensare che le cose più belle siano spesso nascoste e che bisogni faticare per trovarle..per poi essere ampiamente ripagati :D
Piacere di conoscervi!

Gondemar

Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio da Gondemar » 15/06/2014, 19:40

Perla ha scritto:Ciao!
Mi chiamo Gianna, sono di Siena.
Ho scelto questo nick perchè da sempre mi affascina l'idea che una cosa così perfetta e lucente come la perla derivi da un "essere" che vive nelle profondità marine...mi piace pensare che le cose più belle siano spesso nascoste e che bisogni faticare per trovarle..per poi essere ampiamente ripagati :D
Piacere di conoscervi!
Clamoroso!!
Ancora non aveva finito di scrivere il messaggio... Che già si è cancellata...

Bohhh....

[smilie=vibrate.gif]

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio da tarabas » 15/06/2014, 20:16

Perla ha scritto:Ciao!
Mi chiamo Gianna, sono di Siena.
Ho scelto questo nick perchè da sempre mi affascina l'idea che una cosa così perfetta e lucente come la perla derivi da un "essere" che vive nelle profondità marine...mi piace pensare che le cose più belle siano spesso nascoste e che bisogni faticare per trovarle..per poi essere ampiamente ripagati :D
Piacere di conoscervi!
Benvenuta comunque, magari ha avuto qualche problema con il nick o password. Se ci leggi ancora e se vuoi riscriverti noi siamo tutti qui! bellissima Siena!
---
...libertà!

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 63
Iscritto il: 22 marzo 2014
Età: 51


Messaggio da Asterix999 » 15/06/2014, 22:13

Gianna.....? Di Siena....? Un sarà miha la Nannini?