Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Wallenstein
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 giugno 2014
Età: 31

Salve a tutti

Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:08

Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasione ;) Io sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso :)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti

Messaggio da Etere » 02/06/2014, 21:24

Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasione ;) Io sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso :)
Benvenuto. Come va?
Senza il sol nulla son io

Wallenstein
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 giugno 2014
Età: 31

Re: Salve a tutti

Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:29

Etere ha scritto:[...]


Benvenuto. Come va?
Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazie ;) Tu? Vedo che ti trovo dall'altra parte dello Stretto!

Avatar utente
Etere
UltraAmico