Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Wallenstein
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 giugno 2014
Età: 31

Salve a tutti

Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:08

Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasione ;) Io sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso :)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti

Messaggio da Etere » 02/06/2014, 21:24

Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasione ;) Io sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso :)
Benvenuto. Come va?
Senza il sol nulla son io

Wallenstein
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 giugno 2014
Età: 31

Re: Salve a tutti

Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:29

Etere ha scritto:[...]


Benvenuto. Come va?
Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazie ;) Tu? Vedo che ti trovo dall'altra parte dello Stretto!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti

Messaggio da Etere » 02/06/2014, 22:21

Wallenstein ha scritto:[...]



Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazie ;) Tu? Vedo che ti trovo dall'altra parte dello Stretto!
L'ho attraversato proprio due settimane fa... ho fatto un salto dalle parti di Gazzi (mi ricordo che una volta c'era uno studio di tattoos di fianco al "Celeste" e che ci andavo spesso...). Lo Stretto è sempre una meraviglia, c'è poco da dire... In bocca al lupo per gli esami ;)
Senza il sol nulla son io

Wallenstein
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 giugno 2014
Età: 31

Re: Salve a tutti

Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 23:03

Etere ha scritto:[...]


L'ho attraversato proprio due settimane fa... ho fatto un salto dalle parti di Gazzi (mi ricordo che una volta c'era uno studio di tattoos di fianco al "Celeste" e che ci andavo spesso...). Lo Stretto è sempre una meraviglia, c'è poco da dire... In bocca al lupo per gli esami ;)
Non mi ricordo di questo negozio, ma fra poco non rimarrà nemmeno traccia del Celeste dopo che hanno costruito l'inutile San Filippo :x Io preferivo il vecchio stadio... Grazie, speriamo vadano bene ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/06/2014, 14:37

benvenuto

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Salve a tutti

Messaggio da tarabas » 04/06/2014, 20:49

Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasione ;) Io sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso :)
Benvenuto e in bocca al lupo!
---
...libertà!

jack10
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 dicembre 2008
Età: 35

Re: Salve a tutti

Messaggio da jack10 » 22/03/2015, 17:50

Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasione ;) Io sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso :)
ciao pure io son di genova e sto cercando di ampliare le mie amicizie...se ti va si fa conoscenza...fammi sapere.. :-)