ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

ciao

Messaggio da nimu78 » 26/05/2014, 16:46

L altra sera parlavo con un amico conosciuto proprio qua..
E passato un bel po' di tempo
Poi oggi per curiosità entro e ci trovo sia lui che tante altre persone che mi hanno fatto compagnia... Un saluto a tutti..
Nimu

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Etere » 26/05/2014, 20:27

nimu78 ha scritto:L altra sera parlavo con un amico conosciuto proprio qua..
E passato un bel po' di tempo
Poi oggi per curiosità entro e ci trovo sia lui che tante altre persone che mi hanno fatto compagnia... Un saluto a tutti..
Nimu
Bentornata, mi ricordo di te
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 29/05/2014, 19:37

Ciao nimu, bentornata e ... anch'io mi ricordo di te :)
---
...libertà!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/05/2014, 20:56

bentornata mi ricordo anch'io

Gondemar

Re: ciao

Messaggio da Gondemar » 29/05/2014, 20:57

nimu78 ha scritto:L altra sera parlavo con un amico conosciuto proprio qua..
E passato un bel po' di tempo
Poi oggi per curiosità entro e ci trovo sia lui che tante altre persone che mi hanno fatto compagnia... Un saluto a tutti..
Nimu
Vediamo se si tratta della vera Nimu....:

Certo che sarebbe una bella storia da raccontare organizzare un gruppo di sconosciuti che condividono il piacere di scrivere su un forum e partire per una vacanza comune...

Com'è andata a finire?

[smilie=google.gif]

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 31/05/2014, 22:39

...insomma ci ricordiamo tutti di te e non è poco! ;)
---
...libertà!

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da nimu78 » 31/05/2014, 23:12

Gondemar ha scritto:[...]



Vediamo se si tratta della vera Nimu....:

Certo che sarebbe una bella storia da raccontare organizzare un gruppo di sconosciuti che condividono il piacere di scrivere su un forum e partire per una vacanza comune...

Com'è andata a finire?

[smilie=google.gif]
caro mio di nimu vera ce ne una sola e sono io.... ahahah
modestia a parte , la vacanza con gli sconosciuti del forum non l'ho mai fatta, ma sono di nuovo qua... avrei ripreso il mio vecchio nick ma avrei dovuto fare troppe modifiche....
comunque testami...sono qua.... :D :D :D

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45


Messaggio da nimu78 » 31/05/2014, 23:14

tarabas ha scritto:...insomma ci ricordiamo tutti di te e non è poco! ;)
:ciao: :cheers:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/06/2014, 1:02

Bentornata allora, spero continueremo a scriverci, anche se ho perso le speranze di trovare qua persone che diventeranno amiche nella realtà.

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45


Messaggio da nimu78 » 01/06/2014, 13:43

Ariete1968 ha scritto:Bentornata allora, spero continueremo a scriverci, anche se ho perso le speranze di trovare qua persone che diventeranno amiche nella realtà.
ciao ariete che piacere leggerti... ma sai io sono sempre la solita rompi scatole e a distanza di tempo continuo a dirti che le persone devi trovarle nella realtà.....
ci sono casi rari in cui ci si conosce realmente dal virtuale... ma non è piu facile uscire e parlare con persone vicino a noi?

poi non è detto che si diventi amici, ma se si va a bere un caffe e si scambiano due parole con qualcuno di vero si torna a casa rigenerati....

poi si entra in internet e ci si relaziona con persone su un piano differente
:D :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/06/2014, 16:53

nimu78 ha scritto:[...]



ciao ariete che piacere leggerti... ma sai io sono sempre la solita rompi scatole e a distanza di tempo continuo a dirti che le persone devi trovarle nella realtà.....
ci sono casi rari in cui ci si conosce realmente dal virtuale... ma non è piu facile uscire e parlare con persone vicino a noi?

poi non è detto che si diventi amici, ma se si va a bere un caffe e si scambiano due parole con qualcuno di vero si torna a casa rigenerati....

poi si entra in internet e ci si relaziona con persone su un piano differente
:D :D
Hai ragione cara, se per alcuni non fosse tanto difficile iniziare a conoscere persone, poi non è detto, ci sono casi in cui anche persone conosciute on line possono diventare ottimi amici nella realtà.
Un caro abbraccio