Salve gente

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Groucho
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 maggio 2014
Età: 38

Salve gente

Messaggio da Groucho » 07/05/2014, 17:07

Mi presento: mi chiamo Stefano, ho 28 anni, e vi scrivo da quella che ritengo sia la zona più triste del pianeta: l'Alto Milanese, per la precisione Busto Arsizio (VA). Fare amicizia può essere molto difficile per chi, come me, è timido e imbranato a livelli fantozziani. Se poi si abita a Busto Arsizio, città nota perché la cittadinanza va a dormire alle sei del pomeriggio, è ancora più difficile. Per questo mi sono iscritto a questo forum: dopo una rapida ricognizione, ho constatato che è un forum serio e perbene. In passato ho frequentato altri forum e simili, ma ora si sono tutti ammosciati, per questo mi sono iscritto a questo. Ultimamente la vita triste e solitaria, che da sempre sopporto con molta dignità, mi sta stretta, e avrei proprio voglia di conoscere gente nuova, non necessariamente ragazze, ma preferibilmente. I miei interessi: mi piace molto la storia, i libri, il cinema, soprattutto il buon vecchio cinema italiano (per esempio Alberto Sordi, per darvi un'idea). Mi piace molto la musica inglese e americana anni '60, soprattutto Beatles e Bob Dylan. Mi piacciono anche gli Squallor, il che non depone molto a favore della mia eleganza, lo ammetto. Penso sia tutto, se avete domande, fatele e vi sarà risposto.

Gondemar

Re: Salve gente

Messaggio da Gondemar » 07/05/2014, 19:09

Groucho ha scritto:Mi presento: mi chiamo Stefano, ho 28 anni, e vi scrivo da quella che ritengo sia la zona più triste del pianeta: l'Alto Milanese, per la precisione Busto Arsizio (VA). Fare amicizia può essere molto difficile per chi, come me, è timido e imbranato a livelli fantozziani. Se poi si abita a Busto Arsizio, città nota perché la cittadinanza va a dormire alle sei del pomeriggio, è ancora più difficile. Per questo mi sono iscritto a questo forum: dopo una rapida ricognizione, ho constatato che è un forum serio e perbene. In passato ho frequentato altri forum e simili, ma ora si sono tutti ammosciati, per questo mi sono iscritto a questo. Ultimamente la vita triste e solitaria, che da sempre sopporto con molta dignità, mi sta stretta, e avrei proprio voglia di conoscere gente nuova, non necessariamente ragazze, ma preferibilmente. I miei interessi: mi piace molto la storia, i libri, il cinema, soprattutto il buon vecchio cinema italiano (per esempio Alberto Sordi, per darvi un'idea). Mi piace molto la musica inglese e americana anni '60, soprattutto Beatles e Bob Dylan. Mi piacciono anche gli Squallor, il che non depone molto a favore della mia eleganza, lo ammetto. Penso sia tutto, se avete domande, fatele e vi sarà risposto.
Molti dei tuoi interessi coincidono con i miei... La storia, i libri, il grande Sordi, la musica da te citata!

Benvenuto in forum.

:cheers:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve gente

Messaggio da Etere » 07/05/2014, 21:49

Groucho ha scritto: Mi piacciono anche gli Squallor, il che non depone molto a favore della mia eleganza, lo ammetto
:DD " 'O tiemp se ne va" e la struggente :DD " 'O camionista" sono senza dubbio le mie preferite in assoluto ;)
Senza il sol nulla son io

Fosca


Messaggio da Fosca » 08/05/2014, 13:09

:D Ben arrivato Stefano

Groucho
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 maggio 2014
Età: 38


Messaggio da Groucho » 08/05/2014, 16:47

Grazie per l'accoglienza! Tra l'altro l'avatar di Fosca mi fa venire un altro "cult" personale: il leggendario The Blues Brothers (1980) di John Landis. "Io li odio, i nazisti dell'Illinois..."