Salve gente
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Salve gente
Messaggio da Groucho » 07/05/2014, 17:07
Re: Salve gente
Messaggio da Gondemar » 07/05/2014, 19:09
Molti dei tuoi interessi coincidono con i miei... La storia, i libri, il grande Sordi, la musica da te citata!Groucho ha scritto:Mi presento: mi chiamo Stefano, ho 28 anni, e vi scrivo da quella che ritengo sia la zona più triste del pianeta: l'Alto Milanese, per la precisione Busto Arsizio (VA). Fare amicizia può essere molto difficile per chi, come me, è timido e imbranato a livelli fantozziani. Se poi si abita a Busto Arsizio, città nota perché la cittadinanza va a dormire alle sei del pomeriggio, è ancora più difficile. Per questo mi sono iscritto a questo forum: dopo una rapida ricognizione, ho constatato che è un forum serio e perbene. In passato ho frequentato altri forum e simili, ma ora si sono tutti ammosciati, per questo mi sono iscritto a questo. Ultimamente la vita triste e solitaria, che da sempre sopporto con molta dignità, mi sta stretta, e avrei proprio voglia di conoscere gente nuova, non necessariamente ragazze, ma preferibilmente. I miei interessi: mi piace molto la storia, i libri, il cinema, soprattutto il buon vecchio cinema italiano (per esempio Alberto Sordi, per darvi un'idea). Mi piace molto la musica inglese e americana anni '60, soprattutto Beatles e Bob Dylan. Mi piacciono anche gli Squallor, il che non depone molto a favore della mia eleganza, lo ammetto. Penso sia tutto, se avete domande, fatele e vi sarà risposto.
Benvenuto in forum.

- Etere
- UltraAmico
Re: Salve gente
Messaggio da Etere » 07/05/2014, 21:49
Groucho ha scritto: Mi piacciono anche gli Squallor, il che non depone molto a favore della mia eleganza, lo ammetto

-
- Nuovo Iscritto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]