Bonsoir!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jess

Bonsoir!

Messaggio da Jess » 02/05/2014, 17:46

Buonasera ragazzi, ho 25 anni e sono di Milano
Ho visto la pagina del sito su facebook e ho deciso di iscrivermi, dato che gli amici non sono mai troppi e se sono buoni ancora meglio!
Voi organizzate anche qualcosa tipo uscite o serate?

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: Bonsoir!

Messaggio da mara_k » 03/05/2014, 15:07

Jess ha scritto:Buonasera ragazzi, ho 25 anni e sono di Milano
Ho visto la pagina del sito su facebook e ho deciso di iscrivermi, dato che gli amici non sono mai troppi e se sono buoni ancora meglio!
Voi organizzate anche qualcosa tipo uscite o serate?
ciao jess...benvenuto...non so se riuscirai ad organizzare incontri per uscite in compagnia...ma puoi provarci...io ho provato e non ha risposto nessuno...

Jess


Messaggio da Jess » 03/05/2014, 15:48

Ciao Mara, magari non è facile tenere conto delle esigenze di tutti, ma forse in cittá come Milano e Roma qualche possibilitá in più c'è
Vedremo!

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 63
Iscritto il: 22 marzo 2014
Età: 51


Messaggio da Asterix999 » 03/05/2014, 21:59

Ciao Jess, benvenuto! Sicuramente essere in una grande città aumenta le probabilità che qualche utente abbia voglia di uscire. Da quel poco che ho visto, mi pare che molti preferiscano scrivere.

Jess


Messaggio da Jess » 04/05/2014, 19:37

Sarebbe bello se si riuscisse a organizzare qualcosa, inoltre mi sembra che questo forum abbia un po' questa prerogativa rispetto ad altri forum, dove il tutto rimane più virtuale.
Staremo a vedere!

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 63
Iscritto il: 22 marzo 2014
Età: 51


Messaggio da Asterix999 » 04/05/2014, 22:05

Ma no è detto che non si riesca, il forum è fatto dalle persone che lo "abitano", se via via si iscrivono persone che hanno voglia di incontrarsi, oltre scrivere, la tendenza può cambiare. Poi sai, c'è anche da dire, e parlo per me, che più l'età cresce, più sberle prendi dalla vita, e più, oltre a diventare un po' pigri, si trova difficoltà a lasciare il rifugio fatto di cose e abitudini che ognuno si crea.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Bonsoir!

Messaggio da cinque » 05/05/2014, 20:39

Jess ha scritto:Buonasera ragazzi, ho 25 anni e sono di Milano
Ho visto la pagina del sito su facebook e ho deciso di iscrivermi, dato che gli amici non sono mai troppi e se sono buoni ancora meglio!
Voi organizzate anche qualcosa tipo uscite o serate?
Provaci in passato siamo riusciti a Milano . Ciaaaaaaooooo
P.s: io invece più sto in casa e più' impazzisco. Me ne frego delle botte della vita. Più' ti rintani e più' aumentano ste botte. In bocca al lupo.

Jess

Re: Bonsoir!

Messaggio da Jess » 05/05/2014, 21:53

cinque ha scritto:[...]


Provaci in passato siamo riusciti a Milano . Ciaaaaaaooooo
P.s: io invece più sto in casa e più' impazzisco. Me ne frego delle botte della vita. Più' ti rintani e più' aumentano ste botte. In bocca al lupo.
Anch'io la penso come te, sarebbe bello riuscire a creare un altro giro di amicizie o più semplicemente qualche uscita.
Quando avete organizzato voi eravate più o meno tutti coetanei?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Bonsoir!

Messaggio da cinque » 07/05/2014, 13:43

Jess ha scritto:[...]



Anch'io la penso come te, sarebbe bello riuscire a creare un altro giro di amicizie o più semplicemente qualche uscita.
Quando avete organizzato voi eravate più o meno tutti coetanei?
no, non direi , credo che ci fosse gente da poco meno di 30 anni a poco meno di 40 anni. non ricordo tanto bene, saranno passati cinque anni, poi io sono rimasta in contatto, ovviamente, con persone che hanno piu' o meno cinque o quattro anni in meno di me.
penso che fino ai 35 anni,al massimo,potresti spingerti se hanno i tuoi stessi gusti . il problema è che il forum è poco frequentato ora, pero' se sei aperto, non troppo riservato o sensibile puoi provare in altri ambiti virtuali. un'esperienza un po' stravagante..... io ogni tanto penso a quanta gente particolare ho incontrato.

;) ;) ;)