Bonsoir!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
Re: Bonsoir!
Messaggio da mara_k » 03/05/2014, 15:07
ciao jess...benvenuto...non so se riuscirai ad organizzare incontri per uscite in compagnia...ma puoi provarci...io ho provato e non ha risposto nessuno...Jess ha scritto:Buonasera ragazzi, ho 25 anni e sono di Milano
Ho visto la pagina del sito su facebook e ho deciso di iscrivermi, dato che gli amici non sono mai troppi e se sono buoni ancora meglio!
Voi organizzate anche qualcosa tipo uscite o serate?
-
- Baby Amico
Messaggio da Asterix999 » 03/05/2014, 21:59
-
- Baby Amico
Messaggio da Asterix999 » 04/05/2014, 22:05
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 05/05/2014, 20:39
Provaci in passato siamo riusciti a Milano . CiaaaaaaoooooJess ha scritto:Buonasera ragazzi, ho 25 anni e sono di Milano
Ho visto la pagina del sito su facebook e ho deciso di iscrivermi, dato che gli amici non sono mai troppi e se sono buoni ancora meglio!
Voi organizzate anche qualcosa tipo uscite o serate?
P.s: io invece più sto in casa e più' impazzisco. Me ne frego delle botte della vita. Più' ti rintani e più' aumentano ste botte. In bocca al lupo.
Messaggio da Jess » 05/05/2014, 21:53
Anch'io la penso come te, sarebbe bello riuscire a creare un altro giro di amicizie o più semplicemente qualche uscita.cinque ha scritto:[...]
Provaci in passato siamo riusciti a Milano . Ciaaaaaaooooo
P.s: io invece più sto in casa e più' impazzisco. Me ne frego delle botte della vita. Più' ti rintani e più' aumentano ste botte. In bocca al lupo.
Quando avete organizzato voi eravate più o meno tutti coetanei?
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 07/05/2014, 13:43
no, non direi , credo che ci fosse gente da poco meno di 30 anni a poco meno di 40 anni. non ricordo tanto bene, saranno passati cinque anni, poi io sono rimasta in contatto, ovviamente, con persone che hanno piu' o meno cinque o quattro anni in meno di me.Jess ha scritto:[...]
Anch'io la penso come te, sarebbe bello riuscire a creare un altro giro di amicizie o più semplicemente qualche uscita.
Quando avete organizzato voi eravate più o meno tutti coetanei?
penso che fino ai 35 anni,al massimo,potresti spingerti se hanno i tuoi stessi gusti . il problema è che il forum è poco frequentato ora, pero' se sei aperto, non troppo riservato o sensibile puoi provare in altri ambiti virtuali. un'esperienza un po' stravagante..... io ogni tanto penso a quanta gente particolare ho incontrato.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]