Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
treb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 aprile 2014
Età: 63

Ciao a tutti

Messaggio da treb » 23/04/2014, 2:58

Mi chiamo Alberto, vivo in Alessandria (Piemonte),sono un 50enne e svolgo la libera prof. di Architetto. Sono una persona tranquilla, gioviale ma timida, amo la sincerità e la correttezza. Sono approdato qui e mi aspetto di fare nuove amicizie.
Ciao

Fosca


Messaggio da Fosca » 23/04/2014, 10:43

Benvenuto Alberto :D
io sono di Bologna
cosa ci racconti di bello ?



p.s Treb ho visto che hai provato ad entrare in chat....lo potrai fare al raggiungimento di un certo numero di messaggi qui sul forum (non ricordo quanti, ma ci sarà scritto sulle istruzioni)

Gondemar

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gondemar » 23/04/2014, 18:29

treb ha scritto:Mi chiamo Alberto, vivo in Alessandria (Piemonte),sono un 50enne e svolgo la libera prof. di Architetto. Sono una persona tranquilla, gioviale ma timida, amo la sincerità e la correttezza. Sono approdato qui e mi aspetto di fare nuove amicizie.
Ciao
Ciao Treb e benvenuto in forum!
:ciao:

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mara_k » 03/05/2014, 15:04

treb ha scritto:Mi chiamo Alberto, vivo in Alessandria (Piemonte),sono un 50enne e svolgo la libera prof. di Architetto. Sono una persona tranquilla, gioviale ma timida, amo la sincerità e la correttezza. Sono approdato qui e mi aspetto di fare nuove amicizie.
Ciao
ciao treb...benvenuto...:)

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 63
Iscritto il: 22 marzo 2014
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Asterix999 » 03/05/2014, 21:46

treb ha scritto:Mi chiamo Alberto, vivo in Alessandria (Piemonte),sono un 50enne e svolgo la libera prof. di Architetto. Sono una persona tranquilla, gioviale ma timida, amo la sincerità e la correttezza. Sono approdato qui e mi aspetto di fare nuove amicizie.
Ciao
Ciao e benvenuto!!!