Ninetta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ninetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 aprile 2014
Età: 64

Ninetta

Messaggio da Ninetta » 16/04/2014, 17:19

Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Se resterò farò del mio meglio :)

fiona

Re: Ninetta

Messaggio da fiona » 16/04/2014, 18:33

Ninetta ha scritto:Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Se resterò farò del mio meglio :)
Ciao Ninetta :D !!!

Gondemar

Re: Ninetta

Messaggio da Gondemar » 16/04/2014, 20:03

Ninetta ha scritto:Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Se resterò farò del mio meglio :)
Benvenuta in forum!

[smilie=flower.gif]

Ninetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 aprile 2014
Età: 64

Re: Ninetta

Messaggio da Ninetta » 10/05/2014, 14:18

Ciao sono di nuovo qui, purtroppo non ho molto tempo, in questo periodo per scrivere, anche se mi piacerebbe trovare qualche nuovo amico
A presto

Groucho
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 maggio 2014
Età: 38

Re: Ninetta

Messaggio da Groucho » 10/05/2014, 16:36

Ninetta ha scritto:Ciao sono di nuovo qui, purtroppo non ho molto tempo, in questo periodo per scrivere, anche se mi piacerebbe trovare qualche nuovo amico
A presto
Ciao Ninetta, se la differenza d'età non è un problema, posso essere tuo amico :)

Ninetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 aprile 2014
Età: 64

Re: Ninetta

Messaggio da Ninetta » 10/05/2014, 16:45

Groucho ha scritto:[...]



Ciao Ninetta, se la differenza d'età non è un problema, posso essere tuo amico :)
Se non è un problema per te ascoltare riflessioni di una persona di un'altra generazione per me non lo è.
Ho due figlie che si può dire ti siano coetanee, forse perché sono la loro madre ma direi che ci capiamo bene nostante si sia di generazioni diverse.

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: Ninetta

Messaggio da mara_k » 11/05/2014, 9:33

Ninetta ha scritto:Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Se resterò farò del mio meglio :)
ciao...benvenuta...:)
scrivo poco anch'io ma vedrai che ci leggeremo...:)

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 63
Iscritto il: 22 marzo 2014
Età: 51

Re: Ninetta

Messaggio da Asterix999 » 11/05/2014, 22:09

Ninetta ha scritto:Ciao sono di nuovo qui, purtroppo non ho molto tempo, in questo periodo per scrivere, anche se mi piacerebbe trovare qualche nuovo amico
A presto
Ciao, benvenuta!!

Ninetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 aprile 2014
Età: 64

Re: Ninetta

Messaggio da Ninetta » 12/05/2014, 16:59

mara_k ha scritto:[...]



ciao...benvenuta...:)
scrivo poco anch'io ma vedrai che ci leggeremo...:)
Il tempo purtroppo è quello che è, ma non è solo questo, non so a te, ma me a volte succede di scorgermi di aver poco da dire.
Ma spero anch'io che troveremo l'occasione di leggerci :)

Gondemar

Re: Ninetta

Messaggio da Gondemar » 12/05/2014, 19:35

Ninetta ha scritto:[...]



Il tempo purtroppo è quello che è, ma non è solo questo, non so a te, ma me a volte succede di scorgermi di aver poco da dire.
Ma spero anch'io che troveremo l'occasione di leggerci :)


Da una piccola goccia, può nascere un mare.... :D

A ogni singolo filo d' erba è destinata almeno una goccia di rugiada. ( Proverbio cinese )

"All' alba, una goccia di rugiada brillava su una lucida foglia. Una farfalla passò e volteggiando le sussurrò:
"Gocciolina, come staresti bene sul mio vestito azzurro; saresti una perla meravigliosa! E io ti porterei in volo su campi, fiumi e casolari".
Un grosso ragno s' affacciò tra le foglie per tessere la sua tela e la tentò:
"Saresti ammirata da tutti se venissi a ingemmare la mia tela d' argento! E gli uccelli e gli insetti direbbero: Cos'è questa meraviglia?".
Una formica s' arrampicò in quel momento sul tronco di un albero e la pregò: "Vieni a illuminare la mia casa!".
La gocciolina si guardò attorno un po' confusa e scorse per terra un piccolo fiore, inaridito e quasi senza vita.
Pareva dicesse: "Ho sete". La gocciolina non esitò: scivolò rapida lungo il ramo, cadde e si spense ai piedi del fiore appassito che subito riprese vita.... "

...qualche volta essere anche solo una piccola goccia può dare un significato speciale alla vita...

Ninetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 aprile 2014
Età: 64

Re: Ninetta

Messaggio da Ninetta » 12/05/2014, 22:09

Gondemar ha scritto:[...]



Da una piccola goccia, può nascere un mare.... :D

A ogni singolo filo d' erba è destinata almeno una goccia di rugiada. ( Proverbio cinese )

"All' alba, una goccia di rugiada brillava su una lucida foglia. Una farfalla passò e volteggiando le sussurrò:
"Gocciolina, come staresti bene sul mio vestito azzurro; saresti una perla meravigliosa! E io ti porterei in volo su campi, fiumi e casolari".
Un grosso ragno s' affacciò tra le foglie per tessere la sua tela e la tentò:
"Saresti ammirata da tutti se venissi a ingemmare la mia tela d' argento! E gli uccelli e gli insetti direbbero: Cos'è questa meraviglia?".
Una formica s' arrampicò in quel momento sul tronco di un albero e la pregò: "Vieni a illuminare la mia casa!".
La gocciolina si guardò attorno un po' confusa e scorse per terra un piccolo fiore, inaridito e quasi senza vita.
Pareva dicesse: "Ho sete". La gocciolina non esitò: scivolò rapida lungo il ramo, cadde e si spense ai piedi del fiore appassito che subito riprese vita.... "

...qualche volta essere anche solo una piccola goccia può dare un significato speciale alla vita...
Si è importante , ma essere gocce come quella di cui racconti, non è facile :-)