eccomi, e scusate per il ritardo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

eccomi, e scusate per il ritardo

Messaggio da tappo » 10/10/2005, 18:45

partecipo anch'io a questo 3D: allora, vediamo un pò...altezza 1,72, capelli pochi, purtroppo, e cortissimi, con la basetta un pò accennata , occhi neri (con occhialino da vista ) e naso un pò alla Carlo Conti (al quale molti dicono che assomigli ) peso 59 kg (non sono magrissimo, sono asciutto ;) )...sono un "patito" dell'alimentazione corretta, pratico palestra (in quel pò di tempo libero che ho, che devo dividerlo con i miei due cagnoloni da accudire ) ma con scarsi risultati :'( :'( ..in passato ho praticato ciclismo, tennis e un pò di calcio...è difficilissimo che mi arrabbi, perchè fa solo male alla salute e cerco sempre di trovare un compromesso quando c'è qualche "incongruenza" con qualcuno (molti dicono che sono fesso)...se mi fanno un torto e non mi chiedono scusa, possono dimenticare la mia amicizia :x ...amo gli animali (come ho scritto sopra ho due cani, un terzo è morto ), mi commuovo davanti alle cose belle..mi piace fermarmi ad osservare la natura e le sue mille sfaccettature e colori...non amo i luoghi rumorosi, ma passeggiare nei boschi o sul lungo mare, o sedermi davanti ad un locale e sorseggiare qualche bibita (analcolica, perchè non sopporto l'alcool)...non amo la giacca, camicia e cravatta, ma t-shirt e jeans..amo le moto e le auto sportive....amo viaggiare, ma il tempo a disposizione è poco purtroppo e anche le ferie sono un miraggio...da piccolo volevo fare il cantante (ma poi mi sono ricordato di avere la "evve" moscia e ho rinunciato )...poi mi sarebbe piaciuto essere schumacher, non per poter guidare la ferrari, ma per poter costruire, con tutti i suoi soldi, villaggi nei paesi "sottosviluppati" e aiutare chi soffre e sta male :'( :'( ..il mio sogno nel cassetto: saltare in bici e farmi un giro dell'europa senza programmi e senza mete, alla giornata..
nell'altro cassetto, invece, c'è la voglia di andarmene a vivere su un fiordo in scandinavia.... spero di esaudire uno dei due sogni prima che mi rubino i cassetti......

ultima cosa: sono mancino.....

se poi mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo ;) ;) ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: eccomi, e scusate per il ritardo

Messaggio da Sabrina » 10/10/2005, 20:28

tappo ha scritto:partecipo anch'io a questo 3D: allora, vediamo un pò...altezza 1,72, capelli pochi, purtroppo, e cortissimi, con la basetta un pò accennata , occhi neri (con occhialino da vista ) e naso un pò alla Carlo Conti (al quale molti dicono che assomigli ) peso 59 kg (non sono magrissimo, sono asciutto ;) )...sono un "patito" dell'alimentazione corretta, pratico palestra (in quel pò di tempo libero che ho, che devo dividerlo con i miei due cagnoloni da accudire ) ma con scarsi risultati :'( :'( ..in passato ho praticato ciclismo, tennis e un pò di calcio...è difficilissimo che mi arrabbi, perchè fa solo male alla salute e cerco sempre di trovare un compromesso quando c'è qualche "incongruenza" con qualcuno (molti dicono che sono fesso)...se mi fanno un torto e non mi chiedono scusa, possono dimenticare la mia amicizia :x ...amo gli animali (come ho scritto sopra ho due cani, un terzo è morto ), mi commuovo davanti alle cose belle..mi piace fermarmi ad osservare la natura e le sue mille sfaccettature e colori...non amo i luoghi rumorosi, ma passeggiare nei boschi o sul lungo mare, o sedermi davanti ad un locale e sorseggiare qualche bibita (analcolica, perchè non sopporto l'alcool)...non amo la giacca, camicia e cravatta, ma t-shirt e jeans..amo le moto e le auto sportive....amo viaggiare, ma il tempo a disposizione è poco purtroppo e anche le ferie sono un miraggio...da piccolo volevo fare il cantante (ma poi mi sono ricordato di avere la "evve" moscia e ho rinunciato )...poi mi sarebbe piaciuto essere schumacher, non per poter guidare la ferrari, ma per poter costruire, con tutti i suoi soldi, villaggi nei paesi "sottosviluppati" e aiutare chi soffre e sta male :'( :'( ..il mio sogno nel cassetto: saltare in bici e farmi un giro dell'europa senza programmi e senza mete, alla giornata..
nell'altro cassetto, invece, c'è la voglia di andarmene a vivere su un fiordo in scandinavia.... spero di esaudire uno dei due sogni prima che mi rubino i cassetti......

ultima cosa: sono mancino.....

se poi mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo ;) ;) ;)
Ciao Tappo :D Io pure sono mancina.. qualcosa in comune gia lo abbiamo! hehehe Ce ne hai messo per presentati pero'!!!! Buona permanenza qui! ciao ciao

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: eccomi, e scusate per il ritardo

Messaggio da Mooz_79 » 10/10/2005, 20:40

tappo ha scritto:partecipo anch'io a questo 3D: allora, vediamo un pò...altezza 1,72, capelli pochi, purtroppo, e cortissimi, con la basetta un pò accennata , occhi neri (con occhialino da vista ) e naso un pò alla Carlo Conti (al quale molti dicono che assomigli ) peso 59 kg (non sono magrissimo, sono asciutto ;)
..........
se poi mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo ;) ;) ;)
Asciutto? Ecco un mio simile :DD

Benvenuto
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

stupisciti

Re: eccomi, e scusate per il ritardo

Messaggio da stupisciti » 11/10/2005, 13:43

tappo ha scritto:è difficilissimo che mi arrabbi, perchè fa solo male alla salute e cerco sempre di trovare un compromesso quando c'è qualche "incongruenza" con qualcuno (molti dicono che sono fesso)...
ahahhaha ... accidenti!! è grazie che non ti arrabbi ... quando non ti va bene mandi al quel paese... ehehehh
tappo ha scritto:se mi fanno un torto e non mi chiedono scusa, possono dimenticare la mia amicizia :x
Se facessi come te... sarei sola da un pezzo :DD :DD

Viva la sincerità... e ben venuto tra noi!!!
Sonia.