Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Max1982

Ciao a tutti!

Messaggio da Max1982 » 10/10/2005, 12:50

Ciao sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene in questo forum e magari di trovare tanti nuovi amici. Purtroppo ho perso un caro amico lo scorso 20 settembre, e volevo ricordarlo in qualche maniera. Andrea Sozi è stato un grande amico ed una grande persona, il suo ricordo vivrà sempre dentro di me. Scusate ma visto che questo è un forum sull'amicizia mi sembrava doveroso ricordare un amico che non c'è più.

Matt


Messaggio da Matt » 10/10/2005, 13:09

Ben detto max!
mi spiace per il tuo amico...
Benvenuto tra noi!

stupisciti

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da stupisciti » 10/10/2005, 13:52

Max1982 ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene in questo forum e magari di trovare tanti nuovi amici. Purtroppo ho perso un caro amico lo scorso 20 settembre, e volevo ricordarlo in qualche maniera. Andrea Sozi è stato un grande amico ed una grande persona, il suo ricordo vivrà sempre dentro di me. Scusate ma visto che questo è un forum sull'amicizia mi sembrava doveroso ricordare un amico che non c'è più.
La memoria del cuore è incancellabile ... ben arrivato tra amici... :P

Freespirit

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 14:06

Max1982 ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene in questo forum e magari di trovare tanti nuovi amici. Purtroppo ho perso un caro amico lo scorso 20 settembre, e volevo ricordarlo in qualche maniera. Andrea Sozi è stato un grande amico ed una grande persona, il suo ricordo vivrà sempre dentro di me. Scusate ma visto che questo è un forum sull'amicizia mi sembrava doveroso ricordare un amico che non c'è più.
Ciao Max condoglianze per il tuo amico, qui troverai dei buoni amici che ti potranno consigliare ogni cosa. Benvenuto tra di noi e buon viaggio ;)

Max1982

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Max1982 » 10/10/2005, 15:43

Grazie a tutti per il benvenuto, sono sicuro che mi troverò molto bene! ;)
Ciao Max condoglianze per il tuo amico, qui troverai dei buoni amici che ti potranno consigliare ogni cosa. Benvenuto tra di noi e buon viaggio ;)

Freespirit

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 16:17

Max1982 ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto, sono sicuro che mi troverò molto bene! ;)
Ciao Max condoglianze per il tuo amico, qui troverai dei buoni amici che ti potranno consigliare ogni cosa. Benvenuto tra di noi e buon viaggio ;)

Di nulla max qui ti ambienterai sicuramente bene tra di noi ;)

T'insegno alcune cose principali.

Prima di rispondere sarebbe meglio cliccare sul tasto RIPORTA che trovi in alto a destra nello stesso messaggio cosi si capisce a chi stai rispondendo.

Oppure puoi dare qui una letta ;)

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

Se hai bisogno di qualsiasi cosa basta che fai riferimento al forum assistenza ;)

Buon proseguimento

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da enemyofthesun » 10/10/2005, 17:39

Max1982 ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene in questo forum e magari di trovare tanti nuovi amici. Purtroppo ho perso un caro amico lo scorso 20 settembre, e volevo ricordarlo in qualche maniera. Andrea Sozi è stato un grande amico ed una grande persona, il suo ricordo vivrà sempre dentro di me. Scusate ma visto che questo è un forum sull'amicizia mi sembrava doveroso ricordare un amico che non c'è più.
Ciao Max, benvenuto!
Mi dispiace per il tuo amico, però penso che il fatto di ricordarlo così sia un modo molto carino...

:ciao:

Max1982

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Max1982 » 10/10/2005, 19:22

enemyofthesun ha scritto:[...]

Grazie lo penso anche io. Vedo che sei di Lecco... Beh è una città che conosco molto bene. Spero di aver imparato a rispondere correttamente :shy:

Ciao Max, benvenuto!
Mi dispiace per il tuo amico, però penso che il fatto di ricordarlo così sia un modo molto carino...

:ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sabrina » 10/10/2005, 20:26

Max1982 ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene in questo forum e magari di trovare tanti nuovi amici. Purtroppo ho perso un caro amico lo scorso 20 settembre, e volevo ricordarlo in qualche maniera. Andrea Sozi è stato un grande amico ed una grande persona, il suo ricordo vivrà sempre dentro di me. Scusate ma visto che questo è un forum sull'amicizia mi sembrava doveroso ricordare un amico che non c'è più.
Ciao Max inanzitutto ben venuto. Ricorda di quotare nel modo giusto.. come gia ti ha detto Freespirit .. scrivi sempre dopo [/quote] mai prima. I messaggi mal quotati e che per questo motivo risultano incomprensibili possono essere cancellati .
Buona permanenza qui!!!!

Max1982

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Max1982 » 11/10/2005, 11:27

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Max inanzitutto ben venuto. Ricorda di quotare nel modo giusto.. come gia ti ha detto Freespirit .. scrivi sempre dopo
mai prima. I messaggi mal quotati e che per questo motivo risultano incomprensibili possono essere cancellati .
Buona permanenza qui!!!![/quote]

Grazie spero d'aver capito... :rolleyes:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 11/10/2005, 12:23

Max anche sta volta hai sbagliato :D

quando clicchi sul tasto riporta e sufficiente mentre scrivi fai una o due volte INVIO cosi scriverai dopo il QUOTE

Max1982


Messaggio da Max1982 » 11/10/2005, 13:25

Freespirit ha scritto:Max anche sta volta hai sbagliato :D

quando clicchi sul tasto riporta e sufficiente mentre scrivi fai una o due volte INVIO cosi scriverai dopo il QUOTE


Ce la farò!!! 8)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 11/10/2005, 14:20

Max1982 ha scritto:Ce la farò!!! 8)
yahuuuuu ce l'hai fattaaaa :DD :DD :DD complimenti!!! :celebration: :applause:

Max1982


Messaggio da Max1982 » 11/10/2005, 14:35

Freespirit ha scritto:[...]



yahuuuuu ce l'hai fattaaaa :DD :DD :DD complimenti!!! :celebration: :applause:


Grazie grazie troppo buoni!!! :D :D

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 12/10/2005, 9:39

Benvenuto Max!! :ciao:

Max1982


Messaggio da Max1982 » 12/10/2005, 11:12

Sweetdream ha scritto:Benvenuto Max!! :ciao:

Grazie, siete troppo buoni! :D

Max1982


Messaggio da Max1982 » 13/10/2005, 14:32

Max1982 ha scritto:[...]




Grazie, siete troppo buoni! :D

8)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 13/10/2005, 14:35

Max1982 ha scritto: 8)
Max che combini ti quoti da solo??? :DD :DD :DD


Gli utenti di Mailamici stanno impazzendo :O :DD :DD

Max1982


Messaggio da Max1982 » 13/10/2005, 15:58

Freespirit ha scritto:[...]



Max che combini ti quoti da solo??? :DD :DD :DD


Gli utenti di Mailamici stanno impazzendo :O :DD :DD

Mi sono sbagliato... :shy: