mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

mi presento...

Messaggio da mara_k » 24/03/2014, 12:53

ciao a tutti...sono una nuova iscritta...mi devo ancora guardare un po' intorno per conoscere il sito...cosa posso dirvi di me? ho 46 anni, ancora per tre giorni...abito in provincia di parma e vorrei fare nuove amicizie sincere e senza secondi fini, solo per trascorrere un po' di tempo in compagnia...ora passo a leggere un po' il forum...e per chi come me deve ancora mangiare o sta per farlo...buon appetito... :)

Gondemar

Re: mi presento...

Messaggio da Gondemar » 24/03/2014, 19:29

mara_k ha scritto:ciao a tutti...sono una nuova iscritta...mi devo ancora guardare un po' intorno per conoscere il sito...cosa posso dirvi di me? ho 46 anni, ancora per tre giorni...abito in provincia di parma e vorrei fare nuove amicizie sincere e senza secondi fini, solo per trascorrere un po' di tempo in compagnia...ora passo a leggere un po' il forum...e per chi come me deve ancora mangiare o sta per farlo...buon appetito... :)
Ciao Mara e benvenuta in forum!
[smilie=welcome.gif]

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: mi presento...

Messaggio da mara_k » 24/03/2014, 20:00

Gondemar ha scritto:[...]



Ciao Mara e benvenuta in forum!
[smilie=welcome.gif]
ciao...grazie...non ho detto praticamente nulla di me ma spero di riuscire a farmi conoscere almeno un pochetto...

Gondemar

Re: mi presento...

Messaggio da Gondemar » 24/03/2014, 20:15

mara_k ha scritto:[...]



ciao...grazie...non ho detto praticamente nulla di me ma spero di riuscire a farmi conoscere almeno un pochetto...
Tranquilla!
Non c'è cosa migliore in un forum come questo, che il farsi conoscere ed apprezzare, partecipando alle varie discussioni... Giorno dopo giorno.

Ancora benvenuta!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2014, 0:39

Benvenuta Mara, anche se sono un po lontanino, piacere di conoscerti

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/03/2014, 6:07

benvenuta mara

Fosca


Messaggio da Fosca » 25/03/2014, 13:39

Benvenuta Mara
siamo conterranee..io sono di Bologna

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57


Messaggio da mara_k » 25/03/2014, 15:14

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Mara, anche se sono un po lontanino, piacere di conoscerti
ciao...grazie...non importa quanto siamo lontani...mi piace conoscere persone nuove, confrontarmi e avere diversi punti di vista...penso aiutino a crescere, capire e imparare... :)

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57


Messaggio da mara_k » 25/03/2014, 15:15

rubina88 ha scritto:benvenuta mara
ciao...grazie... :)

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57


Messaggio da mara_k » 25/03/2014, 15:16

Fosca ha scritto:Benvenuta Mara
siamo conterranee..io sono di Bologna
ciao...grazie...io sono di parma, ma forse lo sapevi già... :P

*pallina5*

Re: mi presento...

Messaggio da *pallina5* » 26/03/2014, 9:26

mara_k ha scritto:ciao a tutti...sono una nuova iscritta...mi devo ancora guardare un po' intorno per conoscere il sito...cosa posso dirvi di me? ho 46 anni, ancora per tre giorni...abito in provincia di parma e vorrei fare nuove amicizie sincere e senza secondi fini, solo per trascorrere un po' di tempo in compagnia...ora passo a leggere un po' il forum...e per chi come me deve ancora mangiare o sta per farlo...buon appetito... :)

Anche da parte mia un benvenuto ed una buona permanenza in forum
;)

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57

Re: mi presento...

Messaggio da mara_k » 26/03/2014, 10:14

*pallina5* ha scritto:[...]




Anche da parte mia un benvenuto ed una buona permanenza in forum
;)
grazie... :)