Piacere, Alberto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Wolfie

Piacere, Alberto

Messaggio da Wolfie » 05/10/2005, 12:21

Appena iscritto e già mi faccio riconoscere.
Chiedo scusa per aver postato un topic ancora prima di presentarmi qui. Rimedio ora, sperando non sia troppo tardi.
Mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Milano.
Sono capitato qui per caso, anche se sto cercando un luogo, qualcosa, qualcuno che mi sappia dare risposte che da solo non trovo. Forse qui, almeno, posso trovare buoni consigli.
Spero col tempo di conoscervi e di farmi conoscere meglio.
a presto,
Alberto

Freespirit

Re: Piacere, Alberto

Messaggio da Freespirit » 05/10/2005, 12:26

Wolfie ha scritto:Appena iscritto e già mi faccio riconoscere.
Chiedo scusa per aver postato un topic ancora prima di presentarmi qui. Rimedio ora, sperando non sia troppo tardi.
Mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Milano.
Sono capitato qui per caso, anche se sto cercando un luogo, qualcosa, qualcuno che mi sappia dare risposte che da solo non trovo. Forse qui, almeno, posso trovare buoni consigli.
Spero col tempo di conoscervi e di farmi conoscere meglio.
a presto,
Alberto
Ciao Alberto vedo che hai seguito il mio consiglio eheh ;) Non ti preoccupare che qui di amici e consiglieri ne troverai davvero tanti ovunque essi siano. Poi qui ho trovato un ambiente molto famigliare e ben accolta e quindi ti auguro di trovare cio che cerchi ;)

Buona continuazione

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Piacere, Alberto

Messaggio da enemyofthesun » 05/10/2005, 17:08

Wolfie ha scritto: Mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Milano.
Sono capitato qui per caso, anche se sto cercando un luogo, qualcosa, qualcuno che mi sappia dare risposte che da solo non trovo. Forse qui, almeno, posso trovare buoni consigli.
Spero col tempo di conoscervi e di farmi conoscere meglio.
a presto,
Alberto

Ciao Alberto! Piacere!

Se vuoi puoi parlarci delle risposte che non trovi...anche su altre sezioni del forum ;)

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: Piacere, Alberto

Messaggio da aika » 05/10/2005, 17:14

Wolfie ha scritto:Appena iscritto e già mi faccio riconoscere.
Chiedo scusa per aver postato un topic ancora prima di presentarmi qui. Rimedio ora, sperando non sia troppo tardi.
Mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Milano.
Sono capitato qui per caso, anche se sto cercando un luogo, qualcosa, qualcuno che mi sappia dare risposte che da solo non trovo. Forse qui, almeno, posso trovare buoni consigli.
Spero col tempo di conoscervi e di farmi conoscere meglio.
a presto,
Alberto
Ciao Alberto!!! Benvenuto. Tu domanda e noi rispondiamo. Questo forum è prodigo di consigli, quasi sempre saggi :P ma comunque e sempre disinteressati, il che, non è davvero poco.
ciao :)
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

twyfel

Re: Piacere, Alberto

Messaggio da twyfel » 05/10/2005, 17:43

Wolfie ha scritto:Appena iscritto e già mi faccio riconoscere.
Chiedo scusa per aver postato un topic ancora prima di presentarmi qui. Rimedio ora, sperando non sia troppo tardi.
Mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Milano.
Sono capitato qui per caso, anche se sto cercando un luogo, qualcosa, qualcuno che mi sappia dare risposte che da solo non trovo. Forse qui, almeno, posso trovare buoni consigli.
Spero col tempo di conoscervi e di farmi conoscere meglio.
a presto,
Alberto
Ciao Alberto,

se vuoi consigli dettati dall'esperienza non c'è che da chiedere... ;) :D

Wolfie


Messaggio da Wolfie » 05/10/2005, 18:13

Grazie, grazie mille... il mio post è già nella sezione Amore (ma dai?), se qualcuno sa cosa dirmi... Io sono testardo e una delle mie regole è: combattere sempre, anche se hai già perso... quindi...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 05/10/2005, 18:22

Wolfie ha scritto:Grazie, grazie mille... il mio post è già nella sezione Amore (ma dai?), se qualcuno sa cosa dirmi... Io sono testardo e una delle mie regole è: combattere sempre, anche se hai già perso... quindi...
Mailamici vi vuole ricordare di quotare quando serve specialmente quando si risponde ad un messaggio cosi si capisce a chi si risponde usando l'apposito tasto RIPORTA oppure leggendo questo post

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

In tal caso il messaggio non quotato o quotato male sarà rimosso manualmente.

La direzione :D

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 06/10/2005, 13:19

Ben venuto tra di noi alberto... :P

Qui troverai amicizie virtuali e non ... e tanti consigli sinceri, devi solo chiedere!!

Ciao sonia.