Vi aspetto...ciao ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da paperina22004 » 10/03/2014, 9:32
Messaggio da Stefano73 » 10/03/2014, 22:30
Ciao benvenutapaperina22004 ha scritto:Mi sono appena iscritta..vorrei trovare nuove amiche per quattro chiacchiere, una passeggiata con il cane, una corsetta per tenersi in forma...insomma spero di trovare qualche ragazza tra i 35 ed i 45 anni che abbia voglia, senza alcun secondo fine, di conoscere una nuova amica
possibilmente zona Fermo/Porto San Giorgio.
Vi aspetto...ciao ciao
Messaggio da Ariete1968 » 13/03/2014, 0:11
Io sono della Regione sbagliata e del sesso sbagliato, in ogni caso, benvenutapaperina22004 ha scritto:Mi sono appena iscritta..vorrei trovare nuove amiche per quattro chiacchiere, una passeggiata con il cane, una corsetta per tenersi in forma...insomma spero di trovare qualche ragazza tra i 35 ed i 45 anni che abbia voglia, senza alcun secondo fine, di conoscere una nuova amica
Vi aspetto...ciao ciao
Messaggio da paperina22004 » 03/04/2014, 8:25
Messaggio da mara_k » 03/04/2014, 10:08
ciao...benvenuta...paperina22004 ha scritto:Mi sono appena iscritta..vorrei trovare nuove amiche per quattro chiacchiere, una passeggiata con il cane, una corsetta per tenersi in forma...insomma spero di trovare qualche ragazza tra i 35 ed i 45 anni che abbia voglia, senza alcun secondo fine, di conoscere una nuova amica
Vi aspetto...ciao ciao
Messaggio da Stefano73 » 03/04/2014, 17:58
ciao benvenutapaperina22004 ha scritto:Mi sono appena iscritta..vorrei trovare nuove amiche per quattro chiacchiere, una passeggiata con il cane, una corsetta per tenersi in forma...insomma spero di trovare qualche ragazza tra i 35 ed i 45 anni che abbia voglia, senza alcun secondo fine, di conoscere una nuova amica
Vi aspetto...ciao ciao
Messaggio da *pallina5* » 03/04/2014, 18:09
paperina22004 ha scritto:Mi sono appena iscritta..vorrei trovare nuove amiche per quattro chiacchiere, una passeggiata con il cane, una corsetta per tenersi in forma...insomma spero di trovare qualche ragazza tra i 35 ed i 45 anni che abbia voglia, senza alcun secondo fine, di conoscere una nuova amica
Vi aspetto...ciao ciao
Messaggio da paperina22004 » 04/04/2014, 7:37
Ma non c'è nessuno della mia zona😿*pallina5* ha scritto:[...]
Messaggio da *pallina5* » 04/04/2014, 15:39
paperina22004 ha scritto:[...]
Ma non c'è nessuno della mia zona😿
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]