Ciao a Tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Ciao a Tutti!!

Messaggio da NEWLUPO66 » 08/03/2014, 4:22

Ciao A tutti!
Mi presento:mi chiamo Luigi,abito in Abruzzo,zona costiera .Ho 47 anni e non sono fidanzato!
Qualche anno fà ebbi modo di entrare in questo forum,poi...bhè sono successe molte cose.Ma ricordo che mi divertii molto.
Per adesso vi lascio,
a presto!

NEWLUPO66. :D :)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a Tutti!!

Messaggio da Etere » 08/03/2014, 20:34

NEWLUPO66 ha scritto:Ciao A tutti!
Mi presento:mi chiamo Luigi,abito in Abruzzo,zona costiera .Ho 47 anni e non sono fidanzato!
Qualche anno fà ebbi modo di entrare in questo forum,poi...bhè sono successe molte cose.Ma ricordo che mi divertii molto.
Per adesso vi lascio,
a presto!

NEWLUPO66. :D :)
Bentornato, mi ricordo di te
Senza il sol nulla son io

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57

Re: Ciao a Tutti!!

Messaggio da NEWLUPO66 » 08/03/2014, 21:58

Etere ha scritto:[...]


Bentornato, mi ricordo di te

Caspita!Allora non sono una meteora!Scherzi a parte allora ero molto più attivo,e ne avevo un pò per tutti.Peccato che degli altri non ricordi nessuno.
O forse un giovane con il quale iniziai una folta corrispondenza melo ricordo.
Certo,raga,come passano gli anni,vi ho lasciato che ero un lattante e vi riprendo che stò assumendo la badante!Eh,,si,perchè se si và avanti cosi',senza morosa e con genitori a carico...L'altro giorno il mio giornalaio mi fà:" se non riesci a dare quella svolta..."Uei,mi ha preso brutto,io che filo sempre dritto...e poi nel mio paese ci sono al massimo 2 curve,quindi che caxxo vuoi imparare da questa terra arretrata!!??
:shy: IO comunque non demordo,anzi raddoppio,più mi insultano e peggio per loro.Ma la realtà è un'altra,ed è purtroppo che l'Italia stà andando al macero,giorno,dopo giorno,atttimo dopo attimo,come fai a non notare nell'occhio del tuo negoziante il dramma che stà vivendo,il dolore che lo lacera,magari perchè non ha più i soldi per mandare i figli a scuola o pagare le bollette.Poi accende canale5,vede la D'Urso che tratta di disgrazie ancora peggiori,prende un tubo di gomma e la fà finita dentro la sua macchina!
Scusate ragazzi,ma la situazione è questa:o ci liberiamo da certe trasmissioni lacrimose(vedi canale5)che ci torturano il cervello,o tutto il resto và al macello:i giovani non cercano più lavoro,le imprese non lavorano,gli imprenditori si suicidano ed il paese chiude x lutto.

A presto,NEWLUPO66.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/03/2014, 22:52

Bentornato! ;) 8)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

NEWLUPO66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 marzo 2014
Età: 57


Messaggio da NEWLUPO66 » 08/03/2014, 23:03

Andyphone ha scritto:Bentornato! ;) 8)
Ciao Andy,mi sono dilungato,puoi spostarmi su "Piazzetta Amici"?

Grazie.Ciao.

NEWLUPO66.