Etere ha scritto:[...]
Bentornato, mi ricordo di te
Caspita!Allora non sono una meteora!Scherzi a parte allora ero molto più attivo,e ne avevo un pò per tutti.Peccato che degli altri non ricordi nessuno.
O forse un giovane con il quale iniziai una folta corrispondenza melo ricordo.
Certo,raga,come passano gli anni,vi ho lasciato che ero un lattante e vi riprendo che stò assumendo la badante!Eh,,si,perchè se si và avanti cosi',senza morosa e con genitori a carico...L'altro giorno il mio giornalaio mi fà:" se non riesci a dare quella svolta..."Uei,mi ha preso brutto,io che filo sempre dritto...e poi nel mio paese ci sono al massimo 2 curve,quindi che caxxo vuoi imparare da questa terra arretrata!!??

IO comunque non demordo,anzi raddoppio,più mi insultano e peggio per loro.Ma la realtà è un'altra,ed è purtroppo che l'Italia stà andando al macero,giorno,dopo giorno,atttimo dopo attimo,come fai a non notare nell'occhio del tuo negoziante il dramma che stà vivendo,il dolore che lo lacera,magari perchè non ha più i soldi per mandare i figli a scuola o pagare le bollette.Poi accende canale5,vede la D'Urso che tratta di disgrazie ancora peggiori,prende un tubo di gomma e la fà finita dentro la sua macchina!
Scusate ragazzi,ma la situazione è questa:o ci liberiamo da certe trasmissioni lacrimose(vedi canale5)che ci torturano il cervello,o tutto il resto và al macello:i giovani non cercano più lavoro,le imprese non lavorano,gli imprenditori si suicidano ed il paese chiude x lutto.
A presto,NEWLUPO66.