Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PLUTO67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 marzo 2014
Età: 57

Salve a tutti

Messaggio da PLUTO67 » 06/03/2014, 22:14

Ho 46 anni, vivo a Roma. Idealmente concepirei le Chat come mezzo di conoscenza. In realtà, purtroppo, sono un "luogo virtuale" fine a se stesso per persone che hanno qualche sorta di "limitazione" alle relazioni dirette.
Visto il "titolo" di questo sito... ho provato a iscrivermi nella speranza di poter trovare persone curiose in generale, che abbiano voglia di essere stimolate e che siano a loro volta stimolanti sotto il profilo umano, emotivo, culturale... Un abbraccio a tutti...

Stefano73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 febbraio 2014
Età: 50

Re: Salve a tutti

Messaggio da Stefano73 » 07/03/2014, 17:45

PLUTO67 ha scritto:Ho 46 anni, vivo a Roma. Idealmente concepirei le Chat come mezzo di conoscenza. In realtà, purtroppo, sono un "luogo virtuale" fine a se stesso per persone che hanno qualche sorta di "limitazione" alle relazioni dirette.
Visto il "titolo" di questo sito... ho provato a iscrivermi nella speranza di poter trovare persone curiose in generale, che abbiano voglia di essere stimolate e che siano a loro volta stimolanti sotto il profilo umano, emotivo, culturale... Un abbraccio a tutti...
Ciao benvenuto ;) anche tu di Roma
ciao a tutti sono qui per fare nuove conoscenze, scrivetemi :D

Gondemar

Re: Salve a tutti

Messaggio da Gondemar » 07/03/2014, 17:56

PLUTO67 ha scritto:Ho 46 anni, vivo a Roma. Idealmente concepirei le Chat come mezzo di conoscenza. In realtà, purtroppo, sono un "luogo virtuale" fine a se stesso per persone che hanno qualche sorta di "limitazione" alle relazioni dirette.
Visto il "titolo" di questo sito... ho provato a iscrivermi nella speranza di poter trovare persone curiose in generale, che abbiano voglia di essere stimolate e che siano a loro volta stimolanti sotto il profilo umano, emotivo, culturale... Un abbraccio a tutti...
Ciao Pluto.. Benvenuto!
Almeno in questo forum, perseverare... E' il verbo adatto!
;)