Cerco amici e amiche a milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SemplicementeLaura

Cerco amici e amiche a milano

Messaggio da SemplicementeLaura » 01/10/2005, 0:03

Ciao a tutti!
Mi chiamo Laura,ho 22 anni e abito in provincia di Milano.
Stò cercando nuovi amici e amiche che abitino vicini a me per poter uscire e divertirci.E'troppo tempo che purtroppo passo le mie serate in casa o non chiacchero con un amica.
Se a qualcuno va questa è la mia mail: laura1683@tin.it

Ciao a tutti!
Laura

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao

Messaggio da enemyofthesun » 01/10/2005, 5:31

Ciao Laura, innanzitutto probabilmente sposteranno la tua discussione nella sezione "Io sono..." perchè dovrebbe star lì ;)
(Se mi leggete dopo che è stata spostata non prendetemi per demente, eh! :P )

Io sono a una trentina di km da te. Non è poco, però se posso far qualcosa per te (e per me :DD ), volentieri.

Altro consiglio che ti posso dare: partecipa un po'al forum, scrivi se ti va nelle altre sezioni...non è solo un consiglio ma anche un modo per avere tutte le funzioni che ora non hai (messaggi privati, chat) ;)
Non possiamo vedere la tua mail postata sul forum...

Una dritta: stiamo cercando di incontrarci proprio a Milano, se volessi aggiungerti: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=40413#forum
(Il tutto a dire il vero è ancora in alto mare...)

Che altro dirti...raccontaci qualcos'altro di te se vuoi... :) Vorrei sapere come mai sei rimasta da sola...magari anche in un'altra discussione.
Ciao!