salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
The Wale

salve

Messaggio da The Wale » 30/09/2005, 12:31

Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.
Mirko Cervelli

dea

Re: salve

Messaggio da dea » 30/09/2005, 17:03

The Wale ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.
Mirko Cervelli
Ciao Mirko,benvenuto :DD
Io sono qui da una quindicina di giorni e ti assicuro che sono tutti simpaticissimi ;) ;)

Dea

stupisciti

Re: salve

Messaggio da stupisciti » 02/10/2005, 19:25

The Wale ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.
Mirko Cervelli
Ben venuto Mirko :P

da dove ci scrivi?? ...

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: salve

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 20:57

The Wale ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.
Mirko Cervelli
:D ben arrivato Mirko....un altro pesciolino, bene bene ti troverai in un mare azzurrissimo popolato da dolci sirenette :D buon proseguimento
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

azzurra

Re: salve

Messaggio da azzurra » 02/10/2005, 21:19

The Wale ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.
Mirko Cervelli
Ciao!Ben arrivato Mirko :) !!Mi aggiungo anche io nel dirti che qui ti troverai bene...anzi di più!! :D ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: salve

Messaggio da Sabrina » 02/10/2005, 21:53

The Wale ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.
Mirko Cervelli
Ciao mirko ben arrivato:) Parlaci un poco di te e poi fatti un giro tra i vari topic.. rispondi a quelli che ti interessano oppure creane di nuovi.
buona permanenza qui. ciao