I'm back

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

I'm back

Messaggio da Ares.87 » 12/02/2014, 19:35

Beh, io sono Ares, qualcuno di voi già mi conosce dato che sono su questo forum da anni anche se ultimamente più come lettore...

mi sono dovuto reiscrivere per problemi di recupero password e di recupero mail sulla quale la password veniva inviata e in uno slancio di fantasia ho aggiunto un punto dopo la esse a quello che era il mio nick precedente.

Avrei evitato questa patetica presentazione, ma la tappa "Io sono" è un passaggio obbligato...

Daje tutta!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: I'm back

Messaggio da Etere » 12/02/2014, 22:22

Ares.87 ha scritto:Beh, io sono Ares, qualcuno di voi già mi conosce dato che sono su questo forum da anni anche se ultimamente più come lettore...

mi sono dovuto reiscrivere per problemi di recupero password e di recupero mail sulla quale la password veniva inviata e in uno slancio di fantasia ho aggiunto un punto dopo la esse a quello che era il mio nick precedente.

Avrei evitato questa patetica presentazione, ma la tappa "Io sono" è un passaggio obbligato...

Daje tutta!
Bentornato ;)
Senza il sol nulla son io