Salve a tutti amici ;)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mary24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 febbraio 2014
Età: 42

Salve a tutti amici ;)

Messaggio da Mary24 » 10/02/2014, 18:50

io sono Maria. é la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di fare tante chiacchiere insieme e di essere in grado di dare consigli che riteniate opportune alle vostre domande. A presto buona navigazione ;)

Gondemar

Re: Salve a tutti amici ;)

Messaggio da Gondemar » 11/02/2014, 19:06

Mary24 ha scritto:io sono Maria. é la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di fare tante chiacchiere insieme e di essere in grado di dare consigli che riteniate opportune alle vostre domande. A presto buona navigazione ;)
Ciao Maria!
Benvenuta in forum...

;)

[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=VoOG7LEyUJ0[/url]

Ivan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gennaio 2014
Età: 48

Re: Salve a tutti amici ;)

Messaggio da Ivan » 12/02/2014, 16:28

Mary24 ha scritto:io sono Maria. é la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di fare tante chiacchiere insieme e di essere in grado di dare consigli che riteniate opportune alle vostre domande. A presto buona navigazione ;)
piacere di conoscerti avremo modo di conversare io e te

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/02/2014, 2:23

Benvenuta Maria, mi auguro possa trovarti bene tra noi e anche tu possa giovare dei consigli che vorrai chiederci, io sono Massimo.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 27/02/2014, 21:17

benvenuta maria

Stefano73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 febbraio 2014
Età: 50

Re: Salve a tutti amici ;)

Messaggio da Stefano73 » 28/02/2014, 23:35

Mary24 ha scritto:io sono Maria. é la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di fare tante chiacchiere insieme e di essere in grado di dare consigli che riteniate opportune alle vostre domande. A presto buona navigazione ;)
Ciao Maria benvenuta :D
ciao a tutti sono qui per fare nuove conoscenze, scrivetemi :D