Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maurop02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 febbraio 2014
Età: 57

Ciao a tutti

Messaggio da Maurop02 » 08/02/2014, 20:51

Ciao, sono Mauro, sono toscano, single, presto compio 47 anni. Soffro di depressione e spero di trovare qui buoni amici, perché attualmente non ne ho e ne sento il bisogno. Buon sabato sera a tutti.
Mauro

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Etere » 08/02/2014, 22:36

Maurop02 ha scritto:Ciao, sono Mauro, sono toscano, single, presto compio 47 anni. Soffro di depressione e spero di trovare qui buoni amici, perché attualmente non ne ho e ne sento il bisogno. Buon sabato sera a tutti.
Mauro
Ciao Mauro, buon sabato
Senza il sol nulla son io

Fosca


Messaggio da Fosca » 09/02/2014, 9:24

:D Benvenuto Mauro
noi siamo qui...scrivi quando vuoi...

Gondemar

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gondemar » 09/02/2014, 12:22

Maurop02 ha scritto:Ciao, sono Mauro, sono toscano, single, presto compio 47 anni. Soffro di depressione e spero di trovare qui buoni amici, perché attualmente non ne ho e ne sento il bisogno. Buon sabato sera a tutti.
Mauro
Ciao Mauro, benvenuto in forum!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/02/2014, 2:20

benvenuto mauro

mareimmenso

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mareimmenso » 11/02/2014, 17:23

Maurop02 ha scritto:Ciao, sono Mauro, sono toscano, single, presto compio 47 anni. Soffro di depressione e spero di trovare qui buoni amici, perché attualmente non ne ho e ne sento il bisogno. Buon sabato sera a tutti.
Mauro
Un suggerimento: hai provato con un buon medico? la depressione è una brutta bestia e non si risolve partecipando a un forum... ;)