Ciao MAIL AMICI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
deanikita

Ciao MAIL AMICI

Messaggio da deanikita » 28/09/2005, 16:04

Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI

deanikita :DD

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da aika » 28/09/2005, 16:22

deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI

deanikita :DD
Ciao :D Nella vita tutti usiamo in qualche modo gli altri. Se ami, vuoi essere riamato. uno scambio.
L'amicizia anche è uno scambio a volte più vantaggioso per uno e meno per l'altro. Ma la vita stessa è così. Gli amici sono davvero merce rara, :) scusa è un modo di dire. Tu sei la prima amica di te stessa. E poi le parole. Le parole sono importanti , fondamentali, nascono e muoiono con l'umanità.
Le parole sono vita per chi scrive o dice e per chi legge o sente.
Le parole servono a far capire quanto valiamo, e tu vali molto, siine certa.
Un abbraccio affettuoso :)
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da amary » 28/09/2005, 17:45

Ciao mi sento in dovere di accoglierti visto che siamo compaesane!
Buona permanenza! :DD
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

deanikita

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da deanikita » 28/09/2005, 17:49

[Grazie sei la prima a cui spero..di riuscire a rispondere! Dove abiti a Napoli??? E' divertente questo sito...spero di fare nuove amicizie!
Saluti

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da Mooz_79 » 28/09/2005, 17:54

deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita :DD
Esteriorità? Amici? Ma stiamo parlando di pazzi! :O
Saluti da un altro conterraneo e benvenuta nella realtà virtuale più pazza che mai, dove le persone trasudano inteliggenza e cultura, dove la mente umana si sforza a capire e le amicizie senza interessi vengono fuori con la partecipazione pazzoide al forum :D

Se per amici intendi qualcuno con cui: sfogarti, piangere, sorridere, litigare, insomma un AMICO al maiuscolo, conta anche su di me; ti avviso le risate te le garantisco, per il resto ricordati che sono un pò pazzo anche io :rolleyes:

Mooz_79

Freespirit

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da Freespirit » 28/09/2005, 20:46

deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI

deanikita :DD
Ciao dea da buon moderatore ti do un caro benvenuto in questo forum formato famiglia. Eh gia davvero una famigliola composta da persone che cercano appunto amici con cui condividere ogni cosa e ogni pensiero insomma di tutto e di piu. Beh che dirti le amicizia stanno via via scomparendo e non sono piu come prima e ti chiederai il perche? Forse noi abbiamo solo CONOSCENTI e non AMICI con cui poterci sfogare ogni volta... La realtà a volte ci puo essere d'aiuto nel senso che conoscendo tantissime persone potrai piano piano frequentarle e poi potrai giudicare come tale.. Credere nell'amicizia? forse si o forse no... chissà se un giorno potremo veramente conoscere un VERO AMICO!

dea

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da dea » 28/09/2005, 21:03

deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita :DD
Ciao,quasi omonima!
Benvenuta tra noi!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao MAIL AMICI

Messaggio da Sabrina » 28/09/2005, 21:33

deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI

deanikita :DD

Difficile capire quando una semplice conoscenza si trasforma in un amico .. ti auguro di trovare qui amici veri :D

Ricordati di quotare, utilizzando il tasto riporta ( in alto a destra) se necessario per far comprendere meglio a chi e a cosa stai rispondendo. Messaggi non quotati e che per tale motivo risultano poco comprensibili possono essere rimossi. Ciao ben arrivata!