nuove amicizie mantova e provincia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

nuove amicizie mantova e provincia

Messaggio da maria65md » 05/02/2014, 7:33

ciao mi chiamo maria e cerco nuove amiche coetanee( no secondi fini) ho 49 anni in zona mantova e provincia ..sono una persona semplice e cerco persone semplici per chiacchierare magari davanti ad una pizza sono una persona diretta e senza peli sulla lingua ..capisco che in questo mondo bisogna fingere ..ma io non sono cosi amo la sincerta..spero di essere fortunata a presto maria

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/02/2014, 2:27

Sono fuori della tua provincia, io sono di Alessandria, ma spero lo stesso che possa trovare le amicizie che cerchi perchè sembri una bella persona che merita di avere vicino amicizie sincere, benvenuta.

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: nuove amicizie mantova e provincia

Messaggio da maria65md » 15/03/2014, 21:26

maria65md ha scritto:ciao mi chiamo maria e cerco nuove amiche coetanee( no secondi fini) ho 49 anni in zona mantova e provincia ..sono una persona semplice e cerco persone semplici per chiacchierare magari davanti ad una pizza sono una persona diretta e senza peli sulla lingua ..capisco che in questo mondo bisogna fingere ..ma io non sono cosi amo la sincerta..spero di essere fortunata a presto maria

a quanto pare non ce nessuna di mantova o provincia ..