...Eccomi qua...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giemme

...Eccomi qua...

Messaggio da giemme » 01/02/2014, 17:26

Ciao a tutti di Mailamici,
sono Giovanni, ho 28 anni (ancora per poco) e sono siciliano.
Mi sono iscritto in questo forum per cercare di trovare delle nuove amicizie visto che comunque nella vita reale ne ho pochissimi e tra l'altro i pochi che ho sono tutti impegnati (che c**o!!!).
Che dire di me? Bè, in poche righe posso dire che sono un ragazzo sportivo in quanto pratico sia nuoto e qualche volta pure attrezzi (palestra) e certamente non rifiuto di guardarlo in Tv, soprattutto seguire le gare di Formula 1.
Per il momento spero che posso bastare...
A presto... Buon pomeriggio
Giemme

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ...Eccomi qua...

Messaggio da Etere » 01/02/2014, 21:23

giemme ha scritto:Ciao a tutti di Mailamici,
sono Giovanni, ho 28 anni (ancora per poco) e sono siciliano.
Mi sono iscritto in questo forum per cercare di trovare delle nuove amicizie visto che comunque nella vita reale ne ho pochissimi e tra l'altro i pochi che ho sono tutti impegnati (che c**o!!!).
Che dire di me? Bè, in poche righe posso dire che sono un ragazzo sportivo in quanto pratico sia nuoto e qualche volta pure attrezzi (palestra) e certamente non rifiuto di guardarlo in Tv, soprattutto seguire le gare di Formula 1.
Per il momento spero che posso bastare...
A presto... Buon pomeriggio
Giemme
Benvenuto
Senza il sol nulla son io

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/02/2014, 21:37

benvenuto

kamipucca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 febbraio 2014
Età: 38

Re: ...Eccomi qua...

Messaggio da kamipucca » 04/02/2014, 18:54

benvenuto :)