Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mareimmenso

Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Messaggio da mareimmenso » 31/01/2014, 16:55

Beh, che dire... sono curioso per natura...
Faccio un lavoro che mi fa viaggiare molto e conoscere molte persone, ma solo per motivi professionali. Nulla di che...
E la mia vita privata è molto "chiusa"... pochissime conoscenze e poche uscite...
Insomma, il tutto mi sta un po' stretto ormai (dopo 20 anni...).
Ho la mia amata musica che per me rappresenta un mondo parallelo, dove mi rifugio suonando il piano e le tastiere e componendo canzoni.
Amo il mare, essendoci nato praticamente dentro...
E amo leggere, romanzi sia "leggeri" (thriller e noir) sia pià impegnati.
Spero di trovare qualcuno qui con cui confrontarmi su molti argomenti...
A presto

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/01/2014, 17:45

benarrivato! :D


da come ti sei posto ddirei che sei già sulla buona strada, qui motli arrivano pensando di trovare in tempi brevi, anzi brevissimi, le amicizie tanto agognate e appena si rendono conto che ciò non è possibile, spariscono :rolleyes:
non è come andare al supermercato a scegliere il prodotto che più ci piace :rolleyes:


dunque che dire, spero che frequenterai abbastanza questo luogo per poter argomentare sui temi più disparati, per farti conoscere e conoscere a tua volta noi altri :)


buona permanenza [smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Gondemar

Re: Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Messaggio da Gondemar » 31/01/2014, 19:20

mareimmenso ha scritto:Beh, che dire... sono curioso per natura...
Faccio un lavoro che mi fa viaggiare molto e conoscere molte persone, ma solo per motivi professionali. Nulla di che...
E la mia vita privata è molto "chiusa"... pochissime conoscenze e poche uscite...
Insomma, il tutto mi sta un po' stretto ormai (dopo 20 anni...).
Ho la mia amata musica che per me rappresenta un mondo parallelo, dove mi rifugio suonando il piano e le tastiere e componendo canzoni.
Amo il mare, essendoci nato praticamente dentro...
E amo leggere, romanzi sia "leggeri" (thriller e noir) sia pià impegnati.
Spero di trovare qualcuno qui con cui confrontarmi su molti argomenti...
A presto
Abbiamo molti punti in comune....

Ti aspetto in forum, non ci abbandonare!

E nel frattempo, benvenuto.


;)

*pallina5*

Re: Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Messaggio da *pallina5* » 31/01/2014, 21:42

mareimmenso ha scritto:Beh, che dire... sono curioso per natura...
Faccio un lavoro che mi fa viaggiare molto e conoscere molte persone, ma solo per motivi professionali. Nulla di che...
E la mia vita privata è molto "chiusa"... pochissime conoscenze e poche uscite...
Insomma, il tutto mi sta un po' stretto ormai (dopo 20 anni...).
Ho la mia amata musica che per me rappresenta un mondo parallelo, dove mi rifugio suonando il piano e le tastiere e componendo canzoni.
Amo il mare, essendoci nato praticamente dentro...
E amo leggere, romanzi sia "leggeri" (thriller e noir) sia pià impegnati.
Spero di trovare qualcuno qui con cui confrontarmi su molti argomenti...
A presto
Ciao, piacere :) , io sono Pallina5 e sono lieta di darti il mio benvenuto in forum;

lo sai che un pochino ti invidio? :shy: : sei nato "in mare" hai detto.... io amo il mare! ma non il mare delle vacanze con le spiagge affollate e vocianti.. no, il mare in sé, punto.E' un qualcosa difficile a spiegarsi, c'è un legame tra lui e me che.. insomma quando lo raggiungo , per me è felicità :)

oggi ero triste ma leggere un accenno al Mare mi ha strappato un sorriso, grazie...

ps: la tua presentazione è davvero carina ;)

a presto :ciao:

mareimmenso

Re: Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Messaggio da mareimmenso » 02/02/2014, 16:51

*pallina5* ha scritto:[...]



Ciao, piacere :) , io sono Pallina5 e sono lieta di darti il mio benvenuto in forum;

lo sai che un pochino ti invidio? :shy: : sei nato "in mare" hai detto.... io amo il mare! ma non il mare delle vacanze con le spiagge affollate e vocianti.. no, il mare in sé, punto.E' un qualcosa difficile a spiegarsi, c'è un legame tra lui e me che.. insomma quando lo raggiungo , per me è felicità :)

oggi ero triste ma leggere un accenno al Mare mi ha strappato un sorriso, grazie...

ps: la tua presentazione è davvero carina ;)

a presto :ciao:
Grazie Pallina5!
E condivido con te l'idea del mare, quello vero... non la spiaggia affollata!
Magari una volta ti racconterò cosa intendo "essere nato dentro" il mare...
:D

Fosca


Messaggio da Fosca » 03/02/2014, 19:05

:D Benvenuto anche da me Mareimmenso
anche io ho qualcosa in comune con te e spero di poter corrispondere più assiduamente...
io sono nata in una città emiliana a 100 km dal mare, ma ho origini 100% isolane e cioè sarde...
mi piace la musica anche se non la pratico attivamente, ma ne ascolto moltissima, il mio genere preferito è il soul
poi i polizieschi quando sono stressata li divoro :DD
a presto

mareimmenso


Messaggio da mareimmenso » 03/02/2014, 19:08

Fosca ha scritto: :D Benvenuto anche da me Mareimmenso
anche io ho qualcosa in comune con te e spero di poter corrispondere più assiduamente...
io sono nata in una città emiliana a 100 km dal mare, ma ho origini 100% isolane e cioè sarde...
mi piace la musica anche se non la pratico attivamente, ma ne ascolto moltissima, il mio genere preferito è il soul
poi i polizieschi quando sono stressata li divoro :DD
a presto
Grazie per il benvenuto Fosca...
Abbiamo sicuramente il mare e la musica in comune.
E magari ci sono anche altre cose che condividiamo e che, spero, scopriremo conversando assieme.

:ciao:

*pallina5*

Re: Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Messaggio da *pallina5* » 07/02/2014, 16:41

[img]http://i49.tinypic.com/15g3xx5.gif[/img]

Hey, sei diventato baby amico :)

mareimmenso

Re: Volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito -ciao...

Messaggio da mareimmenso » 10/02/2014, 11:25

*pallina5* ha scritto:[img]http://i49.tinypic.com/15g3xx5.gif[/img]

Hey, sei diventato baby amico :)
Ehm... devo pagare da bere??? :DD :DD