Buonasera a tutttiiii!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jasminavril
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gennaio 2014
Età: 41

Buonasera a tutttiiii!

Messaggio da jasminavril » 24/01/2014, 17:26

Allora qui partono le mie presentazioni... Mi chiamo Maria e sono pugliese. Sono sposata da 2 anni. Sono una persona solare, introversa e insicura... e che circa 5 anni fa (purtroppo) è caduta nella trappola della depressione a causa di amicizie e lavoro.... ho sensi di colpa, ansia, momenti in cui non mi fido proprio di nessuno e ho voglia di isolarmi e piangere all'infinito....
Sono stata in cura e dopo pochi mesi dal matrimonio ho voluto di spontanea volontà sospendere la cura e cercare con la volontà di superare tutto e tutti... ma non vi nascondo che è difficile e dura... ci sono periodi che ho tanta paura!
Spero pertanto qui di trovare qualcuno che possa darmi una mano e farmi sentire + grintosa...
Grazie a tutti....

Maria

Gondemar

Re: Buonasera a tutttiiii!

Messaggio da Gondemar » 24/01/2014, 19:42

jasminavril ha scritto:Allora qui partono le mie presentazioni... Mi chiamo Maria e sono pugliese. Sono sposata da 2 anni. Sono una persona solare, introversa e insicura... e che circa 5 anni fa (purtroppo) è caduta nella trappola della depressione a causa di amicizie e lavoro.... ho sensi di colpa, ansia, momenti in cui non mi fido proprio di nessuno e ho voglia di isolarmi e piangere all'infinito....
Sono stata in cura e dopo pochi mesi dal matrimonio ho voluto di spontanea volontà sospendere la cura e cercare con la volontà di superare tutto e tutti... ma non vi nascondo che è difficile e dura... ci sono periodi che ho tanta paura!
Spero pertanto qui di trovare qualcuno che possa darmi una mano e farmi sentire + grintosa...
Grazie a tutti....

Maria
Ciao Maria... E benvenuta in forum!

“Una delle più potenti caratteristiche del genio è la capacità di far ardere il proprio fuoco interiore.”

John W. Foster.
;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Buonasera a tutttiiii!

Messaggio da tempest » 24/01/2014, 22:46

jasminavril ha scritto:Allora qui partono le mie presentazioni... Mi chiamo Maria e sono pugliese. Sono sposata da 2 anni. Sono una persona solare, introversa e insicura... e che circa 5 anni fa (purtroppo) è caduta nella trappola della depressione a causa di amicizie e lavoro.... ho sensi di colpa, ansia, momenti in cui non mi fido proprio di nessuno e ho voglia di isolarmi e piangere all'infinito....
Sono stata in cura e dopo pochi mesi dal matrimonio ho voluto di spontanea volontà sospendere la cura e cercare con la volontà di superare tutto e tutti... ma non vi nascondo che è difficile e dura... ci sono periodi che ho tanta paura!
Spero pertanto qui di trovare qualcuno che possa darmi una mano e farmi sentire + grintosa...
Grazie a tutti....

Maria
La volontà è un'ottima premessa, ma le cure servono...servono molto.
Benvenuta.

Ivan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gennaio 2014
Età: 48

Re: Buonasera a tutttiiii!

Messaggio da Ivan » 25/01/2014, 13:43

jasminavril ha scritto:Allora qui partono le mie presentazioni... Mi chiamo Maria e sono pugliese. Sono sposata da 2 anni. Sono una persona solare, introversa e insicura... e che circa 5 anni fa (purtroppo) è caduta nella trappola della depressione a causa di amicizie e lavoro.... ho sensi di colpa, ansia, momenti in cui non mi fido proprio di nessuno e ho voglia di isolarmi e piangere all'infinito....
Sono stata in cura e dopo pochi mesi dal matrimonio ho voluto di spontanea volontà sospendere la cura e cercare con la volontà di superare tutto e tutti... ma non vi nascondo che è difficile e dura... ci sono periodi che ho tanta paura!
Spero pertanto qui di trovare qualcuno che possa darmi una mano e farmi sentire + grintosa...
Grazie a tutti....

Maria
ti auguro di trovare delle persone che possano prendere un treno , venire a trovarti e passare ore spensierate con te

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/01/2014, 0:57

Buonasera Maria, mi chiamo Massimo e scrivo dal Piemonte, ti capisco perchè se c'è una cosa che conosco bene è la depressione, anche io ci sto dentro, con alti e bassi, da parecchi anni, posso dirti che hai fatto male ad interrompere cure e aiuti, perchè è difficilissimo affrontarla e vincerla da soli, anche io credevo di farcela ma non ci sono riuscito allora ho pensato di chiedere di nuovo aiuto, certo devi trovare la persona giusta che sappia come affrontare e capire il tuo problema, non sempre la trovi subito, ma comunque possono aiutarti ad uscirne o vivere meglio.
Ma se vuoi continuare a provarci da sola ad uscirne, il mio consiglio è quello di impegnarti in una qualche attività, in modo da tenere occupata la mente e il corpo, così da non permettere alla depressione di prendere il sopravvento e farti stare male, per quello che mi riguarda, se hai piacere di scriverci e fare due chiacchiere di tutto, io ci sono, sia qua che via mail, come preferisci, per il momento ti mando un grosso saluto, Massimo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/01/2014, 10:55

benvenuta ma ??? hai messo che sei un maschio? Spero trovi cio che cerchi