Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ivan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gennaio 2014
Età: 48

Mi presento

Messaggio da Ivan » 23/01/2014, 18:20

Salve mi chiamo Ivan Polencig . Sono un ragazzo di 38 anni che vive a Torino che ha subito una delusione amichevole e forse anche un pò sentimentale da una persona che credevo amica e ritenevo amica e invece non si è piu' dimostrata piu' tale .
Sono una persona abbastanza gioviale e allegra . Forse uno dei miei tanti difetti è che quando vedo che una persona non risponde nel virtuale vado nel panico abbastanza forte .
Mi dispiace per questa persona di cui credevo si potesse trasformare la relazione da virtuale in reale . Ma a quanto pare si è avvolto tutto nel buio e nella nebbia piu' totale e adesso aspetto che sia lei a venire verso di me . E nel frattempo sono venuto qui proprio per provare nuove persone
Credo di non essere una persona nè superficiale nè tantomeno finta anzi fin troppo sincera e altruista quindi chi vuole venire da me per una amicizia e magari anche per altro piu' in la io sono disponibile .
Forse non subito ma sono sicuro che questo sito mi aiuterà per il momento a superare questa piccola delusione che ho appena vissuto ma nella vita bisogna andare avanti .
:D
Ivan