CIAO A TUTTI

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ANDREW

CIAO A TUTTI

Messaggio da ANDREW » 26/09/2005, 14:09

Salve a tutti, un'amica mi ha indicato questo forum ed eccomi qui.
sono andrea, 23 anni, da roma.
che dire?
studio,mi piace collezionare di tutto di più, ascoltare la musica, leggere ma soprattutto pensare:-)
spero di trovarmi bene
:ciao:

dea

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da dea » 26/09/2005, 19:39

ANDREW ha scritto:Salve a tutti, un'amica mi ha indicato questo forum ed eccomi qui.
sono andrea, 23 anni, da roma.
che dire?
studio,mi piace collezionare di tutto di più, ascoltare la musica, leggere ma soprattutto pensare:-)
spero di trovarmi bene
:ciao:
Credo che ti troverai benissimo,qui sono tutti molto simpatici.
Ben arrivato.

Freespirit

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Freespirit » 26/09/2005, 21:11

ANDREW ha scritto:Salve a tutti, un'amica mi ha indicato questo forum ed eccomi qui.
sono andrea, 23 anni, da roma.
che dire?
studio,mi piace collezionare di tutto di più, ascoltare la musica, leggere ma soprattutto pensare:-)
spero di trovarmi bene
:ciao:
Ciao Andrew ben approdato su mailamici e buona navigazione ;) per qualsiasi problemi non hai che da chiedere ;)

mimosa


Messaggio da mimosa » 27/09/2005, 7:59

Ciao Andrea .. sono contenta di leggere il tuo nome tra queste pagine ..
io sto ancora cercando di ambientarmi ... ma sono certa che lo farò presto .. la stessa cosa la auguro anche a te ...
benvenuto dolcissimo amico mio! :mangahello:

ANDREW


Messaggio da ANDREW » 28/09/2005, 18:23

mimosa ha scritto:Ciao Andrea .. sono contenta di leggere il tuo nome tra queste pagine ..
io sto ancora cercando di ambientarmi ... ma sono certa che lo farò presto .. la stessa cosa la auguro anche a te ...
benvenuto dolcissimo amico mio! :mangahello:

GRAZIE A TUTTI, E IN PARTICOLAR MODO A TE.... :heart: