sono andrea, 23 anni, da roma.
che dire?
studio,mi piace collezionare di tutto di più, ascoltare la musica, leggere ma soprattutto pensare:-)
spero di trovarmi bene

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ANDREW » 26/09/2005, 14:09
Messaggio da dea » 26/09/2005, 19:39
Credo che ti troverai benissimo,qui sono tutti molto simpatici.ANDREW ha scritto:Salve a tutti, un'amica mi ha indicato questo forum ed eccomi qui.
che dire?
studio,mi piace collezionare di tutto di più, ascoltare la musica, leggere ma soprattutto pensare:-)
spero di trovarmi bene
Messaggio da Freespirit » 26/09/2005, 21:11
Ciao Andrew ben approdato su mailamici e buona navigazioneANDREW ha scritto:Salve a tutti, un'amica mi ha indicato questo forum ed eccomi qui.
che dire?
spero di trovarmi bene
Messaggio da ANDREW » 28/09/2005, 18:23
mimosa ha scritto:Ciao Andrea .. sono contenta di leggere il tuo nome tra queste pagine ..
io sto ancora cercando di ambientarmi ... ma sono certa che lo farò presto .. la stessa cosa la auguro anche a te ...
benvenuto dolcissimo amico mio!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]