Mi ripresento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
wuolker
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 settembre 2005
Età: 47

Mi ripresento

Messaggio da wuolker » 21/01/2014, 11:51

E una vita che non entro piu in questo Forum .
Purtroppo a volte le cose da fare sono tante e non hai piu il tempo .
Spero che in questo nuovo anno di frequentare di piu questo bellissimo Forum .
Dunque mi chiamo Pierpaolo e ho 37 anni abito nelle Marche , precisamente a Sant'Elpidio a Mare nella nuova provincia di Fermo . A me piace viaggiare quando posso , mi piace leggere , inparticolarmodo libri di spiritualità , amo tex e il gioco del lotto , gli animali e la natura .
Se volete sapere altro basta chiedere .
Ciao a tutti .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.

Gondemar

Re: Mi ripresento

Messaggio da Gondemar » 21/01/2014, 18:42

wuolker ha scritto:E una vita che non entro piu in questo Forum .
Purtroppo a volte le cose da fare sono tante e non hai piu il tempo .
Spero che in questo nuovo anno di frequentare di piu questo bellissimo Forum .
Dunque mi chiamo Pierpaolo e ho 37 anni abito nelle Marche , precisamente a Sant'Elpidio a Mare nella nuova provincia di Fermo . A me piace viaggiare quando posso , mi piace leggere , in particolar modo libri di spiritualità , amo tex e il gioco del lotto , gli animali e la natura .
Se volete sapere altro basta chiedere .
Ben tornato in forum wuolker!
Pure io sono un appassionato del campo spirituale e tutto ciò che ne fa parte!
Se ti va apriamo un apposito topic e ci sfoghiamo..

"La mente è uno splendido meccanismo, usalo, ma non farti usare. È al servizio dei sentimenti: se il pensiero serve i sentimenti, tutto è in equilibrio; nel tuo essere sorgono profonda quiete e gioia."


Buona serata

:ciao:

wuolker
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 settembre 2005
Età: 47

Re: Mi ripresento

Messaggio da wuolker » 21/01/2014, 21:18

Gondemar ha scritto:[...]



Ben tornato in forum wuolker!
Pure io sono un appassionato del campo spirituale e tutto ciò che ne fa parte!
Se ti va apriamo un apposito topic e ci sfoghiamo..

"La mente è uno splendido meccanismo, usalo, ma non farti usare. È al servizio dei sentimenti: se il pensiero serve i sentimenti, tutto è in equilibrio; nel tuo essere sorgono profonda quiete e gioia."


Buona serata

:ciao:
Be Gondemar, se ti va aprilo , non so tu, ma io non mi debbo sfogare di nulla . Io credo in Gesù ed e con lui il mio cammino ne piu ne meno , Tu invece a cosa credi ?
Ciao a tutti .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.

Gondemar

Re: Mi ripresento

Messaggio da Gondemar » 22/01/2014, 18:54

wuolker ha scritto:[...]



Be Gondemar, se ti va aprilo , non so tu, ma io non mi debbo sfogare di nulla . Io credo in Gesù ed e con lui il mio cammino ne piu ne meno , Tu invece a cosa credi ?
Ben trovato wuolker...

Grazie per la precisazione, ma sai, il mondo della spiritualità è così ampio....

In che cosa credo? Principalmente faccio affidamento su me stesso e sulla mia famiglia, sugli amici sinceri e poco altro!