mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
serena_poco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 gennaio 2014
Età: 41

mi presento

Messaggio da serena_poco » 20/01/2014, 12:07

ciao a tutti,

provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Sto cercando di impegnarmi per uscire da questa situazione, non é facile.
Grazie per il vostro tempo, un caro saluto

Serena
oggi é cosí, ma domani sarà meglio

Fosca


Messaggio da Fosca » 20/01/2014, 18:55

Ciao Serena
benvenuta...se ho capito bene questo deve essere un posto dove si può trovare qualche amicizia, anche io sono iscritta da poco, ma se devo essere sincera ancora non ho trovato molti riscontri perchè in alcun casi mi risulta dispersivo non so mai dove mettere i commenti o raccontare....
in ogni caso speriamo in qualche evoluzione....
a presto

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: mi presento

Messaggio da cinque » 20/01/2014, 19:19

serena_poco ha scritto:ciao a tutti,

provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Sto cercando di impegnarmi per uscire da questa situazione, non é facile.
Grazie per il vostro tempo, un caro saluto

Serena
Mi spiace per il brutto colpo, ma vedrai che da questa depressione reattiva uscirai presto e vedrai le cose in altro modo. Sugli amici non erano amici.
Mi spiace molto.

Gondemar

Re: mi presento

Messaggio da Gondemar » 21/01/2014, 18:53

cinque ha scritto:[...]


Mi spiace per il brutto colpo, ma vedrai che da questa depressione reattiva uscirai presto e vedrai le cose in altro modo. Sugli amici non erano amici.
Mi spiace molto.

Benvenuta in forum Serena.

Ricordati che dopo la pioggia, c'è sempre il sereno.

Tutto fa esperienza in questa pur breve vita, che spesso siamo tenuti a capire, sopportare, condividere... ma della quale, non possiamo fare a meno!

E per il domani, vedremo...

:ciao:

wuolker
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 settembre 2005
Età: 47

Re: mi presento

Messaggio da wuolker » 21/01/2014, 21:28

serena_poco ha scritto:ciao a tutti,

provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Sto cercando di impegnarmi per uscire da questa situazione, non é facile.
Grazie per il vostro tempo, un caro saluto

Serena
Ciao Serena ben venuta in questo Forum .
Mi dispiace per cio che ti e capitato, a volte la vita e imprevedibile , ma non lasciarti andare , cadere nel vortice della depressione servira solo a peggiorare le cose . So che non e facile, ma fatti animo il sole sorge ancora, quindi non darti pervinta e se quelli che tu chiami amici ti anno girato le spalle, meglio , quelli non sono amici , gli amici non ti abbandonano mai, quindi non preoccuparti per la loro perdita, ci hai guadagnato tu .
Cerca di uscire guardati intorno e fai nuove conoscenze, se puoi magari fai un viaggio distraiti e sii sempre positiva non perderti mai d'animo , come dice un vecchio proverbio, non puo piovere sempre, l' arcobaleno e il sole spunteranno anche nella tua vita .
Un abbraccio .
Pierpaolo .
Ciao a tutti .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.

nyko3000
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 gennaio 2014
Età: 30

Re: mi presento

Messaggio da nyko3000 » 22/01/2014, 23:44

serena_poco ha scritto:ciao a tutti,

provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Sto cercando di impegnarmi per uscire da questa situazione, non é facile.
Grazie per il vostro tempo, un caro saluto

Serena
Mi spiacr molto D: ho letto cio che ti e capitato e...si, posso dire che ti capisco appieno...anche perche anche la mia ragazza mi ha lasciato un anno prima del nostro matrimonio....quindi se ne vuoi parlare io ci sono...:) spero che adesso tu stia anche un pochino meglio è difficile lo so :(
?? nicolò ho 20 anni che dire...sono alto 1.78 capelli castani ricci e occhi scuri.Di fisico sono magro e atletico difatti faccio ben 4 sport (calcio,nuoto, tennis e snowboard)ho voglia di amicizia e divertimento spero di incontrare qualcuna ;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/01/2014, 2:06

benvenuta Serena, io sono Massimo e scrivo da Alessandria, piacere, mi spiace per la tua situazione, ma si sa, gli amici si vedono nel momento del bisogno, che dire, cerca di superare questo brutto momento, qua sono sicuro troverai delle belle persone che sapranno esserti amiche anche se solo virtualmente, ma magari, tra loro, troverai anche qualche amicizia reale, per quello che riguarda me, io sono qua, sia in forum che privatamente che via mail, se vuoi scrivermi per sfogarti o anche solo fare due chiacchiere, ancora benvenuta.

*pallina5*

Re: mi presento

Messaggio da *pallina5* » 23/01/2014, 10:56

serena_poco ha scritto:ciao a tutti,

provo a presentarmi con poche parole, spero nel tempo di farmi conoscere meglio attraverso questo forum. sono Serena, classe 1983, una ragazza solare, piena di amici, con un lavoro decente, che all'improvviso è stata lasciata dal fidnzato pochi mesi prima del matrimonio.
Da allora la mia vita è cambiata: sono caduta in uno stato depressivo con attacchi d'ansia ricorrenti, gli amici che erano per lo più amici in comune, mi hanno girato le spalle.
Sto cercando di impegnarmi per uscire da questa situazione, non é facile.
Grazie per il vostro tempo, un caro saluto

Serena
Ciao Serena :) ,

chi mi ha preceduto nel darti il benvenuto in forum ,ti ha già detto quello che penso anche io: questo tuo periodo difficile con il tempo passerà, ma tu devi metterci del tuo e tentare di non affondare! dentro di noi risiede una forza straordinaria che davvero può permetterci di uscire da situazioni che paiono impossibili da superare...
Lo so,lo so, ora ti dirai:" questa mi racconta la solita pappardella intrisa di belle parole, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e bla,bla ,bla..."

Ma guarda, parlo sul serio: puoi farcela...e magari qui trovi qualcuno pronto perlomeno ad ascoltarti, e anzi ,hai già avuto degli incoraggiamenti ad andare avanti! ;) ...non è poco.

Guarda, che la vita spesso faccia "schifo" (scusa ma se ce vò, ce vò) la sottoscritta è la prima a dirlo( e nessuno mi contraddica X( ) , però può essere altrettanto meravigliosa, e metà del lavoro spetta a noi.

Di mio posso tentare di strapparti un sorriso virtuale, questo in qualità di Pallina "matta" del forum :DD

ps: gli amici... sono come le monetine: li trovi e li perdi per strada :rolleyes: " Diamine, carina questa! m'è venuta così..và che me la scrivo :DD "

Ciao ragazza solare