hi to everybody

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
snakebyte

hi to everybody

Messaggio da snakebyte » 23/09/2005, 18:07

dal nick e dall'avatar vi chiederete "ma chi è questo pazzo?", per cui mi presento...

...sono un ragazzo di 19 anni, ne faccio 20 giusto il 23 novembre. Studio informatica all'università, da cui si può dedurre che mi piace il computer, infatti è praticamente la mia vita. Lo so esagero un pò però non so fare altro, il pc è la mia passione, come anche internet.

Mi sono iscritto a questo forum forse per disperazione. Sono fidanzato da un anno e 10 mesi, però non ho uno straccio d'amico. La mia ragazza si è dovuta trasferire lontana da me per lavoro di sua madre. Ora che è lontana mi sento solo :rolleyes: . In tutti questi anni ho provato a farmi degli amici, ad entrare in qualche gruppetto. Ma niente vengo quasi considerato come un fantasma, come qualcosa in più la cui presenza non fa la minima differenza. Io non mi lamento mai, non me la tiro, mi adatto ad ogni situazione, cerco di essere d'aiuto seguo il gruppo. Ma niente, ho provato anche ad aprirmi ma niente!

Forse sono più maturo dei miei coetanei, forse perchè non ho altri interessi o hobby. Sicuramente la timidezza non c'entra, forse una volta ma adesso mi sento molto più socievole, e nonostante ciò non serve a niente.

Spero con tutto il cuore di trovare qui qualche amico/a con cui confidarmi, magari poter essere io stesso d'aiuto.

Vi ringrazio per l'attenzione, e mi scuso già del mio piccolo sfogo lagnoso :P

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/09/2005, 18:16

snake ha scritto:Spero con tutto il cuore di trovare qui qualche amico/a con cui confidarmi, magari poter essere io stesso d'aiuto.
Ciao snake innanzittuto benvenuto su Mailamici, una comunità dove potrai trovare un sacco di amici con cui parlare e sfogarti e perchè no fare parte di un raduno che si fa qui spesso... sempre se sarai disponibile :D :D

Ormai leggendo tra le righe di questo forum, penso che piano piano sta svanendo l'amicizia vera e propria ed ora si guarda solo l'essere presenti o meno nel senso che quando si ha bisogno si chiama in caso contrario AMEN.
Beh ti diro pure io ho dei problemi con i miei amici ma conoscendoli per 10 anni ho saputo prenderli e ora li prendo solo come "conoscenti" Beh questo discorso lo faremo nel forum "AMICIZIA" qui si rischia di andare fuori OT.

Buon proseguimento ;)

snakebyte


Messaggio da snakebyte » 23/09/2005, 18:20

Io nel corso degli anni ho fatto troppi "conoscenti". :O

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 23/09/2005, 18:23

Benvenuto snakebyte!! Iscriverti qua è stata un'ottima idea!! Io sono iscritta da poco,ma già ho visto che ci sono persone davvero simpatiche! ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/09/2005, 18:25

snakebyte ha scritto:Io nel corso degli anni ho fatto troppi "conoscenti". :O
Beh meglio conoscenti che amici no? cosi si evita di stare male ;)

snake comunque ti do un consiglio (da moderatore rompiscatole :DD ) quando rispondi ad un messaggio sarebbe meglio usare il tasto RIPORTA cosi si capisce a chi stai rispondendo e il suo significato ;)

snakebyte


Messaggio da snakebyte » 23/09/2005, 18:38

Freespirit ha scritto:[...]



Beh meglio conoscenti che amici no? cosi si evita di stare male ;)

snake comunque ti do un consiglio (da moderatore rompiscatole :DD ) quando rispondi ad un messaggio sarebbe meglio usare il tasto RIPORTA cosi si capisce a chi stai rispondendo e il suo significato ;)
beh il messaggio a cui rispondevo era subito sopra, pensavo fosse sottinteso :rolleyes:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/09/2005, 19:50

snakebyte ha scritto:beh il messaggio a cui rispondevo era subito sopra, pensavo fosse sottinteso :rolleyes:

Eh lo so snake ma a volte e sempre meglio quotare ;) sempre quando è neccessario comunque

dark001

Re: hi to everybody

Messaggio da dark001 » 24/09/2005, 13:46

snakebyte ha scritto:dal nick e dall'avatar vi chiederete "ma chi è questo pazzo?", per cui mi presento...

...sono un ragazzo di 19 anni, ne faccio 20 giusto il 23 novembre. Studio informatica all'università, da cui si può dedurre che mi piace il computer, infatti è praticamente la mia vita. Lo so esagero un pò però non so fare altro, il pc è la mia passione, come anche internet.

Mi sono iscritto a questo forum forse per disperazione. Sono fidanzato da un anno e 10 mesi, però non ho uno straccio d'amico. La mia ragazza si è dovuta trasferire lontana da me per lavoro di sua madre. Ora che è lontana mi sento solo :rolleyes: . In tutti questi anni ho provato a farmi degli amici, ad entrare in qualche gruppetto. Ma niente vengo quasi considerato come un fantasma, come qualcosa in più la cui presenza non fa la minima differenza. Io non mi lamento mai, non me la tiro, mi adatto ad ogni situazione, cerco di essere d'aiuto seguo il gruppo. Ma niente, ho provato anche ad aprirmi ma niente!

Forse sono più maturo dei miei coetanei, forse perchè non ho altri interessi o hobby. Sicuramente la timidezza non c'entra, forse una volta ma adesso mi sento molto più socievole, e nonostante ciò non serve a niente.

Spero con tutto il cuore di trovare qui qualche amico/a con cui confidarmi, magari poter essere io stesso d'aiuto.

Vi ringrazio per l'attenzione, e mi scuso già del mio piccolo sfogo lagnoso :P


Benvenuto...ti troverai sicuramente benissimo in questo forum di matti.. :DD

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 24/09/2005, 20:52

Ben arrivato :D La solitudine non fa mai rima con mailamici :DD Qui troverai tanti amici ! Piacere di conoscerti.

mathemathikos

Re: hi to everybody

Messaggio da mathemathikos » 13/11/2006, 23:03

Ciao, mi chiamo Eugenio, ho 22 anni e sono di Messina. Mi sono appena iscritto al forum per gli stessi motivi per cui ti sei iscritto. Mi farebbe piacere comunicare e, perché no, incontrarci un giorno per condividere le nostre idee e per iniziare una solida amicizia. Spero di ricevere una tua risposta!