hi to everybody

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
snakebyte

hi to everybody

Messaggio da snakebyte » 23/09/2005, 18:07

dal nick e dall'avatar vi chiederete "ma chi è questo pazzo?", per cui mi presento...

...sono un ragazzo di 19 anni, ne faccio 20 giusto il 23 novembre. Studio informatica all'università, da cui si può dedurre che mi piace il computer, infatti è praticamente la mia vita. Lo so esagero un pò però non so fare altro, il pc è la mia passione, come anche internet.

Mi sono iscritto a questo forum forse per disperazione. Sono fidanzato da un anno e 10 mesi, però non ho uno straccio d'amico. La mia ragazza si è dovuta trasferire lontana da me per lavoro di sua madre. Ora che è lontana mi sento solo :rolleyes: . In tutti questi anni ho provato a farmi degli amici, ad entrare in qualche gruppetto. Ma niente vengo quasi considerato come un fantasma, come qualcosa in più la cui presenza non fa la minima differenza. Io non mi lamento mai, non me la tiro, mi adatto ad ogni situazione, cerco di essere d'aiuto seguo il gruppo. Ma niente, ho provato anche ad aprirmi ma niente!

Forse sono più maturo dei miei coetanei, forse perchè non ho altri interessi o hobby. Sicuramente la timidezza non c'entra, forse una volta ma adesso mi sento molto più socievole, e nonostante ciò non serve a niente.

Spero con tutto il cuore di trovare qui qualche amico/a con cui confidarmi, magari poter essere io stesso d'aiuto.

Vi ringrazio per l'attenzione, e mi scuso già del mio piccolo sfogo lagnoso :P

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/09/2005, 18:16

snake ha scritto:Spero con tutto il cuore di trovare qui qualche amico/a con cui confidarmi, magari poter essere io stesso d'aiuto.