saluti a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

dea

saluti a tutti

Messaggio da dea » 22/09/2005, 10:14

Salve a tutti,io sono Daniela
vi dico subito che in questo periodo ho chiuso quasi tutti i rapporti con le mie amiche,quindi credo di essere un soggetto un pò difficile,ma mi sentivo un pò sola e ho pensato che forse persone nuove che, nonostante tutto, come me, credonono nell'amicizia mi avrebbero potuta aiutare!

;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/09/2005, 11:58

Ciao Dany e benvenuta in questa comunità.. L'amicizia ormai è un problema per tutti quanti noi... uno si è amici e l'altro ti pugnalano alle spalle ma per fortuna non tutti sono cosi... Qui troverai davvero delle persona molto simpatiche e gentilissime quindi ti auguro una buona permanenza con noi ;)

dea


Messaggio da dea » 22/09/2005, 12:08

Ti ringrazio,anche perchè cominciavo a preoccuparmi,nessuno mi aveva risposta fino ad adesso ;) forse mi sono presentata in maniera sbagliata..sembravo una disperata? :O

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/09/2005, 12:13

dea ha scritto:Ti ringrazio,anche perchè cominciavo a preoccuparmi,nessuno mi aveva risposta fino ad adesso ;) forse mi sono presentata in maniera sbagliata..sembravo una disperata? :O
No no non ti preoccupare siamo messi piu o meno come te c'e chi peggio e chi no.. quindi fai come se fossi a casa tua..

pero ti voglio dare una dritta... quando (se è neccessario) rispondi ad un messaggio sarebbe meglio quotare cosi si sa a chi si risponde e il significato dello stesso ;)

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

Se hai qualche problema faccelo sapere su assistenza ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: saluti a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2005, 18:07

dea ha scritto: vi dico subito che in questo periodo ho chiuso quasi tutti i rapporti con le mie amiche,quindi credo di essere un soggetto un pò difficile,ma mi sentivo un pò sola e ho pensato che forse persone nuove che, nonostante tutto, come me, credonono nell'amicizia mi avrebbero potuta aiutare!

;)

Ciao Daniela, ti capisco perfettamente quando dici di credere di essere un soggetto "un po'difficile"...
Io mi sento tale...ma spero ugualmente di avere qualche possibilità qui...

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 22/09/2005, 18:25

enemyofthesun ha scritto:[...]
Ciao Daniela, ti capisco perfettamente quando dici di credere di essere un soggetto "un po'difficile"...
Io mi sento tale...ma spero ugualmente di avere qualche possibilità qui...
Considera che io mi sento già tua amica

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: saluti a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2005, 18:28

dea ha scritto:[...]



Considera che io mi sento già tua amica
:D Sei molto carina...
Ma dimmi, come mai hai chiuso colle precedenti amicizie?

dea


Messaggio da dea » 22/09/2005, 18:28

Freespirit ha scritto:[...]
No no non ti preoccupare siamo messi piu o meno come te c'e chi peggio e chi no.. quindi fai come se fossi a casa tua..

pero ti voglio dare una dritta... quando (se è neccessario) rispondi ad un messaggio sarebbe meglio quotare cosi si sa a chi si risponde e il significato dello stesso ;)

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

Se hai qualche problema faccelo sapere su assistenza ;)
Grazie ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: saluti a tutti

Messaggio da Sabrina » 22/09/2005, 22:42

dea ha scritto:Salve a tutti,io sono Daniela
vi dico subito che in questo periodo ho chiuso quasi tutti i rapporti con le mie amiche,quindi credo di essere un soggetto un pò difficile,ma mi sentivo un pò sola e ho pensato che forse persone nuove che, nonostante tutto, come me, credonono nell'amicizia mi avrebbero potuta aiutare!

;)
Ciao Daniela :D Io credo nell'amicizia! E tanti qui ci credono :D Ben arrivata.

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 23/09/2005, 9:35

enemyofthesun ha scritto:[...]
:D Sei molto carina...
Ma dimmi, come mai hai chiuso colle precedenti amicizie?
Di un grupo di 30 persone col passare degli anni siamo rimaste in 3 ragazze,amiche per la pelle dall'età di 9 anni...nei nostri 17 anni insieme abbiam preso strade diverse,gli'interessi non coincidono e le altre 2 hanno deciso che era meglio semplificare il tutto uniformandosi in tutto loro due ed escludendo me!!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 23/09/2005, 9:38

Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Daniela :D Io credo nell'amicizia! E tanti qui ci credono :D Ben arrivata.

Siete tuttimolto gentili,infatti, mi sento tra amici!
Grazie

McGyver7

Re: saluti a tutti

Messaggio da McGyver7 » 23/09/2005, 9:42

dea ha scritto:[...]



Di un grupo di 30 persone col passare degli anni siamo rimaste in 3 ragazze,amiche per la pelle dall'età di 9 anni...nei nostri 17 anni insieme abbiam preso strade diverse,gli'interessi non coincidono e le altre 2 hanno deciso che era meglio semplificare il tutto uniformandosi in tutto loro due ed escludendo me!!
ciao Daniela,
benvenuta da Mc
Posso solo dirti che pur trovandomi in uan situazione analoga...
non penso bisogni fasciarsi la testa....ma andare avanti e trovare nuove amicizie,anche se questo discorso in questo forum è emerso tante volte, e tante volte ho letto di gente che qui entrava per cercare amicizie e da quando mi sono iscritto ( luglio) c'è un via vai di gente che lo dice ,scrive 20 messaggi e poi sparisce....
troppo facile..........
Speriamo tu non sia cosi...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: saluti a tutti

Messaggio da Andyphone » 23/09/2005, 12:37

McGyver7 ha scritto:[...]

[...] e tante volte ho letto di gente che qui entrava per cercare amicizie e da quando mi sono iscritto ( luglio) c'è un via vai di gente che lo dice ,scrive 20 messaggi e poi sparisce....
troppo facile..........
Speriamo tu non sia cosi...
Questo è vero e meriterebbe un discorso a parte. Ma forse semplicemente alle persone piace provare tante cose, e poi non c'è il tempo per seguirle tutte, e si deve decidere?

Ciao..
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

questo forum

Messaggio da aika » 23/09/2005, 16:27

ciao a tutti. Sono tornata dopo parecchio tempo, ma non per colpa mia. Purtroppo sono stata molto male, e mi siete mancati tutti :( . Do il benvenuto alla nuova iscritta e vorrei dire che non sempre si va e si viene da un forum solo per provare altre vie come dice giustamente Andy, ma qualche volta, unica? :DD per cause di forza maggiore.
Non ho quotato i messaggi perchè ancora non ho imparato bene come si fa, :shy: sono dura eh?
Voglio solo dire alla nuova "nata" che io personalmente ho trovato amici in questo forum, che non mi hanno portato il bicchier d'acqua, quando stavo male, per mere cause obiettive ( si capisce quello che voglio dire?) :? ma sono stati presenti nel mio cuore
:D un abbraccio affettuosisssimo a tutti
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Selezione

Messaggio da enemyofthesun » 23/09/2005, 18:37

McGyver7 ha scritto:[...]

non penso bisogni fasciarsi la testa....ma andare avanti e trovare nuove amicizie,anche se questo discorso in questo forum è emerso tante volte, e tante volte ho letto di gente che qui entrava per cercare amicizie e da quando mi sono iscritto ( luglio) c'è un via vai di gente che lo dice ,scrive 20 messaggi e poi sparisce....
troppo facile..........
Speriamo tu non sia cosi...
Io sono iscritto da molto dopo però sai che ho avuto la stessa impressione? :rolleyes:
Però bisogna anche dire che ci sono persone che invece sono rimaste e che mi sembrano ok. Insomma c'è sempre una certa selezione...come in tutte le cose...

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 23/09/2005, 20:53

McGyver7 ha scritto:[...]
ciao Daniela,
benvenuta da Mc
Posso solo dirti che pur trovandomi in uan situazione analoga...
non penso bisogni fasciarsi la testa....ma andare avanti e trovare nuove amicizie,anche se questo discorso in questo forum è emerso tante volte, e tante volte ho letto di gente che qui entrava per cercare amicizie e da quando mi sono iscritto ( luglio) c'è un via vai di gente che lo dice ,scrive 20 messaggi e poi sparisce....
troppo facile..........
Speriamo tu non sia cosi...
Io sono una persona estremamente reattiva,faccio amicizia facilmente e questa la considero la mia forza,ho intenzione di frequentare il forum il più possibile logicamente impegni quotidiani permettendo!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 23/09/2005, 20:56

Andyphone ha scritto:[...]
Questo è vero e meriterebbe un discorso a parte. Ma forse semplicemente alle persone piace provare tante cose, e poi non c'è il tempo per seguirle tutte, e si deve decidere?
Ciao..
io in realtà non credo nemmeno che questo sia sbagliato,ma forse c'è un codice d'onore in questo genere di rapporti che io ignoro?

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 26/09/2005, 13:55

dea ha scritto:[...]

io in realtà non credo nemmeno che questo sia sbagliato,ma forse c'è un codice d'onore in questo genere di rapporti che io ignoro?

Io credo che l'amicizia debba essere rispettata coccolata ed ascoltata... più che giudicata... anche essere se stessi è fondamentale...ma a volte il noi stessi ci fa commettere errori che non vediamo...e un amico se è tale deve dircelo cosicchè ci si migliori... non rendersi vittime di una situazione ... ma guardare avanti e ricominciare da zero quando ce nè fosse il bisogno...

Ti auguro di ritrovare la tanto ambita serenità...che ognuno di noi cerca nella vita ...

Un saluto sincero... siamo anche vicine ;) ...ed ho parecchi amici di avellino...semmai qualche volta ci incontreremo x una pizza!! :cheers: ciaoooo e ben arrivata nel forum!! :P

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 26/09/2005, 19:29

stupisciti ha scritto:[...]
Io credo che l'amicizia debba essere rispettata coccolata ed ascoltata... più che giudicata... anche essere se stessi è fondamentale...ma a volte il noi stessi ci fa commettere errori che non vediamo...e un amico se è tale deve dircelo cosicchè ci si migliori... non rendersi vittime di una situazione ... ma guardare avanti e ricominciare da zero quando ce nè fosse il bisogno...
Ti auguro di ritrovare la tanto ambita serenità...che ognuno di noi cerca nella vita ...
Un saluto sincero... siamo anche vicine ;) ...ed ho parecchi amici di avellino...semmai qualche volta ci incontreremo x una pizza!! :cheers: ciaoooo e ben arrivata nel forum!! :P
Anch'io ho molti amici a Cava e inoltre adoro i negozi della vostra città,vi manca una benetton...ma ci sono tutte le mie marche preferite.Carini anche i vostri localini,sarò felice di poterti venire a trovare!

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 27/09/2005, 0:08

dea ha scritto:[...]

Anch'io ho molti amici a Cava e inoltre adoro i negozi della vostra città,vi manca una benetton...ma ci sono tutte le mie marche preferite.Carini anche i vostri localini,sarò felice di poterti venire a trovare!
Meglio tardi che mai.......
Benvenutaaaaaaaaaaaaaa

Noterai che anche io sono delle zone limitrofe :D ed inoltre posso assicurarti che di pazzi in cerca di pazzi ce ne sono quanti ne vuoi!
Scusami, di amici in cerca di amici!

Benvenuta da me.

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 27/09/2005, 8:23

Mooz_79 ha scritto:[...]
Meglio tardi che mai.......
Benvenutaaaaaaaaaaaaaa
Noterai che anche io sono delle zone limitrofe :D ed inoltre posso assicurarti che di pazzi in cerca di pazzi ce ne sono quanti ne vuoi!
Scusami, di amici in cerca di amici!
Benvenuta da me.
grazie del benvenuto caloroso.
S.Agata o Solofra centro?Siamo più vicini di quanto credi!

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 27/09/2005, 13:44

dea ha scritto:[...]
grazie del benvenuto caloroso.
S.Agata o Solofra centro?Siamo più vicini di quanto credi!
Non mi dire che sei di Solofra :O stenterei a crederci :D

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 27/09/2005, 14:39

dea ha scritto:[...]



Anch'io ho molti amici a Cava e inoltre adoro i negozi della vostra città,vi manca una benetton...ma ci sono tutte le mie marche preferite.Carini anche i vostri localini,sarò felice di poterti venire a trovare!

Benissimo!! allora faremo presto amicizia di persona dovremo solo organizzarci!!

Nel frattempo conosciamoci meglio!! :D

Ps: noto che mooz ti marca stretta... eheheh ... conoscilo!! è simpaticissimo ed unico!! insomma non perderti quest'occasione... ;)
Ciao e alla prossima... sonia.

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 27/09/2005, 15:48

stupisciti ha scritto:[...]

Benissimo!! allora faremo presto amicizia di persona dovremo solo organizzarci!!

Nel frattempo conosciamoci meglio!! :D

Ps: noto che mooz ti marca stretta... eheheh ... conoscilo!! è simpaticissimo ed unico!! insomma non perderti quest'occasione... ;)
Ciao e alla prossima... sonia.
Vorrei capire se devo cominciare ad uscire con la t-shirt con su scritto "stupisciti" come uno sponsor, oppure regalarti una bella felpa con cappuccio con la scritta "Mooz_79" per darti il mio sponsor :D

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 27/09/2005, 18:22

stupisciti ha scritto:[...]
Benissimo!! allora faremo presto amicizia di persona dovremo solo organizzarci!!
Nel frattempo conosciamoci meglio!! :D
Ps: noto che mooz ti marca stretta... eheheh ... conoscilo!! è simpaticissimo ed unico!! insomma non perderti quest'occasione... ;)
Ciao e alla prossima... sonia.
Ok Sonia ho proprio bisogno di una buona amica!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 27/09/2005, 18:26

Mooz_79 ha scritto:[...]
Non mi dire che sei di Solofra :O stenterei a crederci :D
vicino.. ;)

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 27/09/2005, 19:08

dea ha scritto:[...]

Ok Sonia ho proprio bisogno di una buona amica!
sapessi io... :rolleyes: pensa che mi accontento di mooz x sopravvivere ehehehehhehe

dai mooz scherzo!! :DD ... lo sai sei il mio migliore amico (anche x' è l'unico che ho!! ahahhaha .... ri-scherzo!! iii )

Insomma ti conviene,... se ti divento amica io nel pacchetto è incluso anche lui!!! due pazzi meglio che uno!! ahahahha

Dai dai ... conosciamoci al più prestooooooo ....

:supermanga: sonia...

nota

Re: saluti a tutti

Messaggio da nota » 27/09/2005, 19:54

dea ha scritto:Salve a tutti,io sono Daniela
vi dico subito che in questo periodo ho chiuso quasi tutti i rapporti con le mie amiche,quindi credo di essere un soggetto un pò difficile,ma mi sentivo un pò sola e ho pensato che forse persone nuove che, nonostante tutto, come me, credonono nell'amicizia mi avrebbero potuta aiutare!

;)
Benvennta!!!
certo che ti possiamo aiutare! :P volentieri1
ma non pensare di essere un"soggetto difficilie"!!!

;)

Casomai una persona "spaciale"che forse ha bisogno-come tanti di noi- di rinnovare le sue amicizie...così....perchè i rapporti cambiano....E a volte ci si "perde" un poco se si è soli....
Per ???, anche per ???, se vuoi conta anche su di noi.... :P

nota

Re: saluti a tutti

Messaggio da nota » 27/09/2005, 21:58

stupisciti ha scritto:[...]




Io credo che l'amicizia debba essere rispettata coccolata ed ascoltata... più che giudicata... anche essere se stessi è fondamentale...ma a volte il noi stessi ci fa commettere errori che non vediamo...e un amico se è tale deve dircelo cosicchè ci si migliori... non rendersi vittime di una situazione ... ma guardare avanti e ricominciare da zero quando ce nè fosse il bisogno...

Ti auguro di ritrovare la tanto ambita serenità...che ognuno di noi cerca nella vita ...

Un saluto sincero... siamo anche vicine ;) ...ed ho parecchi amici di avellino...semmai qualche volta ci incontreremo x una pizza!! :cheers: ciaoooo e ben arrivata nel forum!! :P
una volta di più sono d'accordo con te!
grazie.... :P
nota

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 28/09/2005, 9:14

stupisciti ha scritto:[...]
sapessi io... :rolleyes: pensa che mi accontento di mooz x sopravvivere ehehehehhehe
dai mooz scherzo!! :DD ... lo sai sei il mio migliore amico (anche x' è l'unico che ho!! ahahhaha .... ri-scherzo!! iii )
Insomma ti conviene,... se ti divento amica io nel pacchetto è incluso anche lui!!! due pazzi meglio che uno!! ahahahha
Dai dai ... conosciamoci al più prestooooooo ....
:supermanga: sonia...

Io ci sto! ;)